Ho confuso con 955, ricordavo una leva rivolta all'indietro, fissata direttamente sull'alberino... e chissà perché l'avevo associata al 1050.![]()
Ho confuso con 955, ricordavo una leva rivolta all'indietro, fissata direttamente sull'alberino... e chissà perché l'avevo associata al 1050.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

oggi mi son feramto da un rivenditore sintoflon per prendere il protector per la moto e macchina.. ne ho prese due bocce da 125 ml... poi parlando però il tipo mi ha detto che per la moto c'è il sintoflon gearbox che è fatto apposta per le moto con il cambio duro.. mi ha detto che ne ha venduti tanti per moto guzzi che hanno il cambio duro come il nostro... inoltre questo non va a rompere le balle ai dischi frizione... appena gli arriva mi chiama e lo vado a prendere e lo provo nella speed.
intanto domani faccio il trattamento alla macchina

https://sintoflon.com/prodotto/tratt...ito/gear-lube/
questo qui??? è per olio cambio.
Ultima modifica di navigator; 20/06/2018 alle 17:14

eh.. credo di si.. lui mi ha detto che ne ha messi tanti su delle moto guzzi.. alla fine comunque allora metterò il protector e via
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

continuerei ad usare il protector.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

aaaahh ok.. grazie a tutti.. stamattina l'ho messo nella macchina.. e c'ho fatto quasi 200 km.. sembra essere leggermente più silenziosa.. vedremo nei prossimi giorni

è quello che mi auguro!!! spero di riuscire a metterlo nella giusta modalità... comunque pensavo fosse un liquido scuro/nero.. invece è bianco.. che sorpresa