Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 89

Discussione: Con più Ottani ....

TCP Rider L'avatar di Lo Sciamano
    Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano)
    Moto
    Full Carbon Jacket³
    e sia allora, silkolene Number ONE

è anche caro rabbito, tipo oltre 20 euro al kilo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Davy89
    Moto
    Daytona 675 tornado red
    Beh io spesso metto la V-Power e un pò di differenza si sente.....

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    io faccio da sempre la plus (98 ottani) ottima e candele sempre in ottime condizioni!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Io ho provato la v power e secondo me' il beneficio e' solo psicologico.....l'accelerazione piu' che altro si sente nel portafoglio....
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider L'avatar di tripleG
    Moto
    graziella
    meglio ip plus o blu super agip, quanto a prezzo; e sennò giù di additivo octane booster

TCP Rider L'avatar di motogi1
    Moto
    dayta T595 sc!!!!!!! e la mitica XR 600 :-))

mi riquoto!!!!

Citazione Originariamente Scritto da motogi1 Visualizza Messaggio
    ok adesso provo a dire la mia.. aumentando il numero di ottani aumenta il potere antidetonante della benza, quindi e' possibile usare un rap di compressione +alto e quindi tirar fuori + cv dalla nostra motina, mantenendo invariato il rapp. di comp e' inutile ingozzare di ottani il motore, nn cambia nulla... al contrario invece se si utilizzano dei prod specifici x aumentare il potere calorico della benza le cose cambiano;.... + calore da trasformare in energia mecc... le benze con + ottani sono utili se si decide di variare l'anticipo di accensione, oltre certi limiti insorgerebbe il problema del battito in testa, o cmqe se si decide di innalzare in qualsiasi modo il r.d.comp...a parte questo x cercare qulche cv avete pensato a ridurre gli attriti?.. ci sono dei prodotti tipo il sintoflon oppure il ceramic power liquid che danno risultati insperati, dicono, io personalmente adopero il sintoflon, meno rumorosita' mecc ed un motore + "liscio", e cmqe e' difficile sentire un aumento di un paio di cv su di un motore che ne ha oltre cento... bai..
    mi riquoto!!!!!
    ..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da motogi1 Visualizza Messaggio
    ok adesso provo a dire la mia.. aumentando il numero di ottani aumenta il potere antidetonante della benza, quindi e' possibile usare un rap di compressione +alto e quindi tirar fuori + cv dalla nostra motina, mantenendo invariato il rapp. di comp e' inutile ingozzare di ottani il motore, nn cambia nulla... al contrario invece se si utilizzano dei prod specifici x aumentare il potere calorico della benza le cose cambiano;.... + calore da trasformare in energia mecc... le benze con + ottani sono utili se si decide di variare l'anticipo di accensione, oltre certi limiti insorgerebbe il problema del battito in testa, o cmqe se si decide di innalzare in qualsiasi modo il r.d.comp...a parte questo x cercare qulche cv avete pensato a ridurre gli attriti?.. ci sono dei prodotti tipo il sintoflon oppure il ceramic power liquid che danno risultati insperati, dicono, io personalmente adopero il sintoflon, meno rumorosita' mecc ed un motore + "liscio", e cmqe e' difficile sentire un aumento di un paio di cv su di un motore che ne ha oltre cento... bai..
    io uso da molti anni il sintoflon,davvero efficace.
    Il ceramic è meglio non usarlo,contiene altri tipi di molecole....
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    io faccio da sempre la plus (98 ottani) ottima e candele sempre in ottime condizioni!!
    appunto...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    io uso sempre la blu super e mi trovo benissimo..anche nella smart metto la blu e il motore funziona molto bene..con la tripla stesso discorso...mi sembra piu' pronta e sento meno vuoti...cmq ragazzi se si mette ogni tanto questo tipo di benze non si puo' pretendere miglioramenti...un uso costante ripaga nel tempo...
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    cmq ragazzi se si mette ogni tanto questo tipo di benze non si puo' pretendere miglioramenti...
    ovviamente.....la centralina,in base alle informazioni del sensore di detonazione,deve ogni volta riadeguare i parametri di combustione,cioè anticipi e miscelazione.....e ciò richiede cmq un certo tempo.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima