e sia allora, silkolene Number ONE
è anche caro rabbito, tipo oltre 20 euro al kilo

e sia allora, silkolene Number ONE
è anche caro rabbito, tipo oltre 20 euro al kilo
Beh io spesso metto la V-Power e un pò di differenza si sente.....
io faccio da sempre la plus (98 ottani) ottima e candele sempre in ottime condizioni!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Io ho provato la v power e secondo me' il beneficio e' solo psicologico.....l'accelerazione piu' che altro si sente nel portafoglio....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
meglio ip plus o blu super agip, quanto a prezzo; e sennò giù di additivo octane booster
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

io uso sempre la blu super e mi trovo benissimo..anche nella smart metto la blu e il motore funziona molto bene..con la tripla stesso discorso...mi sembra piu' pronta e sento meno vuoti...cmq ragazzi se si mette ogni tanto questo tipo di benze non si puo' pretendere miglioramenti...un uso costante ripaga nel tempo...![]()
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."