Ragazzi mi consigliate un posto dove poter dormire a misano o dintorni per la notte tra 26 e 27 giugno? vado a vedere la sbk. siamo in 4. grazie
Ragazzi mi consigliate un posto dove poter dormire a misano o dintorni per la notte tra 26 e 27 giugno? vado a vedere la sbk. siamo in 4. grazie

gianvi io ho prenotato a rimini,misano è tutto pieno pero ti parlo di settembre per la moto gp
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

ciao..io l'anno scorso sono stato all'Hotel "Sorci" a Rivabella..che è una piccola frazione di Rimini.. sempre sulla costa.
Prezzo molto abbordabile..mi pare di ricordare qualcosa intorno ai 15/20 euro..
L'hotel non era un granchè..anzi..comunque non ho ricordi precisi di come ho dormito ..
![]()
Ragazzi in quel periodo rimanendo a 200 metri dal mare si spende poco ovunque a Misano: arriva dove vuoi, fatti un giro e vedrai che non ci saranno problemi, ci saranno qualcosa come 5000 tra alberghi, pensioni, hotel, resort...![]()

io a misano non ho trovao un buco per settembre..mi sono dovuto spstare a rimini
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Io ho appena acquistato un appartamento a Cattolica, però senza garage e solo una camera da letto matrimoniale+divano letto nel soggiorno....se proprio non trovi niente in albergo (che sicuramente spendi meno) fammi sapere.
Misano-Rimini non sono che pochi km, ottimamente collegati da autostrada e statali: al limite se non si trova posto a Misano si può pensare di spostarsi di qualche km nei dintorni, un posto si trova per forza, parliamo di una città con migliaia di alberghi che offre ricettività per centinaia di migliaia di turisti.
Chiaro però che se non ti adatti, se vuoi il posticino sul mare o vicino al circuito ecc ecc allora si che puoi rimanere a piedi...