... facendo il bucato vostra moglie e/o madre e/o convivente e/o voi stessi avete/vi hanno rovinato un capo di abbigliamento al quale eravate particolarmente affezzionati o peggio appena comprato???
A me un'infinità, vero Saracena???![]()
... facendo il bucato vostra moglie e/o madre e/o convivente e/o voi stessi avete/vi hanno rovinato un capo di abbigliamento al quale eravate particolarmente affezzionati o peggio appena comprato???
A me un'infinità, vero Saracena???![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
una volta prestai una maglietta a cui ero vermante affezionato, perchè era un regalo di un anniversario, ad un amico e sua madre una volta lavata ci si dimenticò sopra il ferro da stiro acceso...............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
povera saracenA...![]()
AAAAAAA mi ricordo di una camicia .....quelle che andavano già tutte stropicciate ... BELLISSIMAAAAAAA .... mbeh appena lavata .... non l'ha stirata tutta ..... e poi mi ha detto ... guarda che quel tessuto non è buono .... non si stira bene ........ AIUTOOOOOOOOOOOOO
ciao
io ho tovato un buon compromesso
i capi + semplici e meno pregiati me li lavo, me li stiro e me li sistemo io nei vari cassetti/armadi; con un po' di attenzione fila tutto liscio
i capi + complicati e + belli li porto nella tintoria di fiducia la quale, fino ad ora, me li ha sempre riconseganti a posto
ettore
Ultima modifica di ett69; 22/11/2006 alle 07:44
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓