Ultima modifica di kikko; 16/06/2010 alle 06:45 Motivo: UnionePost automatica
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
ho avuto una Buell ma era del 99 , un bel cancello !!!
a metà passo del Bracco ero fermo ............ il freno davanti non frenava + !!!
l'ho permutata con la Speed perchè era fissa in officina , testa ant. rota , pistone post. diviso in due, ammortizzatore post. difettoso etc etc
presa nuova..........
ma quella era tutta un'altra cosa rispetto a ora .

io ho provato l'XB9 lighting cyting o come caxxo si chiama ed è un boccale....è molto carina da vedere, anche se è rifinita con pezzi "economici". Telaio, motore ecc. sono scarsini. Fa il suo occhio al bar per l'aperitivo ma a confronto con la speed non c'è paragone
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Quando la provai ad Adria mi stupii di una cosa ... è ferma![]()
secondo me la buell o si ama o si odia cone pregi e difetti annessi...non è di facile comprensione e porta ad un sacco di sacrifici per poi regalarti emozioni di altro genere...questo penso anche della nostra amata speed...sono moto particolari fuori dagli schemi concreti di moto prefette...per questo le reputo vere moto...io se potessi premetermi la doppia moto e anche di più una buell me la terrei li pronta all'uso, anche perchè ora che non la producono più mi stuzzica ancora meglio!..al cuore non si comanda..ma provala..è tutta un altra cosa rispetto alla speed..imoltre gli manca la 6°.....![]()

Prova una Buell e ti passa la scimmia![]()

.
Ultima modifica di Worfio; 01/10/2010 alle 00:31
meno forum più moto