Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Maiali si
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Lordsinclair Hotel Noga Hilton a Cannes sulla croisette.. roba da poco...insomma
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Originariamente Scritto da FRANKIE79 roba da poco...insomma perchè non mi porti a fare un giro sul tuo aeroplanino....
allora, si tromb@ o no qui?
Originariamente Scritto da FRANKIE79 roba da poco...insomma è o non è il Lord lui?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Silvan allora, si tromb@ o no qui? non ancora....
Originariamente Scritto da Silvan allora, si tromb@ o no qui? qui poco, li ?
Originariamente Scritto da The Dog perchè non mi porti a fare un giro sul tuo aeroplanino.... si guarda ma non si tocca..... (chi è venuto a trovarmi lo sa....)
Originariamente Scritto da The Dog perchè non mi porti a fare un giro sul tuo aeroplanino.... quando vuoi, fammi un fischio cmq si va forte ma non vola
Originariamente Scritto da The Dog portiamo anche te cucciolino.... così almeno avremo sempre a portata di mano la presa x ricaricare il cell.....
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Regole del Forum