.
.
Ultima modifica di Worfio; 30/09/2010 alle 23:41
meno forum più moto
ho testato 3 anti-pioggia... 1 prestato della spidi, ottimo.. grande come una bottiglia d'acqua da 1,5 lt...
il secondo l'ho comprato della spidi in offerta, ma dopo 2 acquazzoni, riparava bene, ma grande, e oltretutto ingombrante
il terzo, il mio ultimo acquisto che consiglierei a tutti, quello della tucano urbano.. 60 euro, tuta intera, è leggerissimo, ed è sottilissimo, stà dentro un marsupio, ed è venduto come un marsupio, infatti consente di tenere borse libere.
l'ho testato 2 volte, di cui 1 mi son fatto arezzo- modena, sotto l'acqua, eil tratto firenze- casalecchio (circa 1 ora di moto) andavamo a 70 causa diluvio, nebbia e pozze d'acqua... quindi ve lo posso straconsigliare..![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
in effetti la tucano utilizza materiali non traspiranti...tipo cerata....x questo funzionano bene, ma sono anche molto appiccicosi e umidialla fine c'è molto di meglio...con i nuovi tessuti che utilizzano determinate marche...
il prezzo in questo caso indica anche la qualita'...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
do ragione che il prezzo indica la qualità ma per le mie necessità mi sta bene una cosa modesta, mi scoccia spendere e spandere per il completo pioggia, sto valutando se andare di tucanourbano o simili (intorno alle 50+euro) o andare di astaonline e spenderne la metà![]()
oppure basta andare qui...![]()
TUTA ANTIPIOGGIA REV'IT TITAN nel negozio Holeshot moto - TCP Shop