Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: completo pioggia, specifiche particolari o...

TCP Rider L'avatar di Mugna
    Moto
    Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Pensa che invece io ho una esperienza inversa, mi sono ritrovato con i piedi a mollo proprio per colpa dei pantaloni Halvarssons. L'acqua entrava dalle gambe e scendeva fino dentro gli stivali... Però parliamo di qualche anno fa, magari sono migliorati. Da allora niente Dryway nè D-Dry per me.
    Strano, non so quali modelli indossavi , tra l'altro non io non uso nemmeno un top di gamma, ho gli Zen.

Ieri uniti con la cerniera alla giacca, e stretti in fondo alla caviglia intorno agli stivali, non hanno fatto passare una goccia, e ti assicuro che ieri è piovuto per tutta la strada.
    Ultima modifica di Mugna; 21/06/2010 alle 12:13

2. # ADS
    Circuit advertisement

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    comprata tuta intera anti pioggia della spyke al motostore dell'outlet di barberino (€47.60) per il raduno speed di domenica (ieri) 20, acqua a secchiate quindi lo si può considerare un vero e proprio test.
    Ho preso una 3xl (una talgia in+) visto che la devi mettere sopra all'abbigliamento tecnico, ha la cerniera laterale con una menbrana interna che arriva all'altezza dell'ascella e su tutto lo scorrere della cerniera una chiusura a velcro con una balza ulteriore anti acqua. ha l'elastico in vita e sul polso ed è abbastanza facile far passare gli stivali per l'ampia cerniera sul gambale con velcro per chiudere alla caviglia (migliorabile).
    Ora le impressioni. per la notevole acqua, devo dire che qualcosa è passato, zona cosce e sulla vita, ma niente di insostenibile anche perchè ho preso acqua per un'oretta di moto, per entrarci occorre esere contorsionista in quanto la membrana interna sul lato cerniera è troppo alta e vincolante, stesso problema riscontrato per uscire. la ciliegina è stata la cerniere, sgranata dopo due volte, e dico 2, che l'ho aperta e chiusa. Non è una tuta da sotto sella in quanto è molto ingombrate e pesa circa 1kg. al di là del mio rapporto conflittuale con la vestibilità, avevo la giacca in pelle con spallone e para gomiti, direi che un bel 7emezzo lo può avere.

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    beh io ho preso in considerazione l'acquisto di un kit antipioggia intero dopo aver attraversato il mal tempo che dal nord è arrivato al sud.......avrò fatto su 470 km 450 km di pioggia quindi posso dire che il film "la tempesta perfetta" in confronto era una passeggiata di salute

eravamo in 3 con il kit antipioggia 2 pezzi e in 2 ci siamo bagnati lo stesso quindi ne cerco uno intero per evitare il più possibile problemi

sto valutando il REV'IT TITAN che vende EVERTS76
    TUTA ANTIPIOGGIA REV'IT TITAN nel negozio Holeshot moto - TCP Shop
    qualcuno di voi lo ha acquistato?
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da MUSTKK Visualizza Messaggio
    comprata tuta intera anti pioggia della spyke al motostore dell'outlet di barberino (€47.60) per il raduno speed di domenica (ieri) 20, acqua a secchiate quindi lo si può considerare un vero e proprio test.
    Ho preso una 3xl (una talgia in+) visto che la devi mettere sopra all'abbigliamento tecnico, ha la cerniera laterale con una menbrana interna che arriva all'altezza dell'ascella e su tutto lo scorrere della cerniera una chiusura a velcro con una balza ulteriore anti acqua. ha l'elastico in vita e sul polso ed è abbastanza facile far passare gli stivali per l'ampia cerniera sul gambale con velcro per chiudere alla caviglia (migliorabile).
    Ora le impressioni. per la notevole acqua, devo dire che qualcosa è passato, zona cosce e sulla vita, ma niente di insostenibile anche perchè ho preso acqua per un'oretta di moto, per entrarci occorre esere contorsionista in quanto la membrana interna sul lato cerniera è troppo alta e vincolante, stesso problema riscontrato per uscire. la ciliegina è stata la cerniere, sgranata dopo due volte, e dico 2, che l'ho aperta e chiusa. Non è una tuta da sotto sella in quanto è molto ingombrate e pesa circa 1kg. al di là del mio rapporto conflittuale con la vestibilità, avevo la giacca in pelle con spallone e para gomiti, direi che un bel 7emezzo lo può avere.
    pure io avevo la spyke intera (qlla arancione) e nn è passata una goccia, oltretutto usata x 2gg di pioggia!

solo qndo te la togli e gli stivali la bagnano nella zona dove toccano e forse x qllo vedevi un po' di umido...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    pure io avevo la spyke intera (qlla arancione) e nn è passata una goccia, oltretutto usata x 2gg di pioggia!

solo qndo te la togli e gli stivali la bagnano nella zona dove toccano e forse x qllo vedevi un po' di umido...
    beh, è più che probabile che sia andata così, infatti si trattava più di umidità che non bagnato, pero la cerniera si è disfatta subito spero che possano aggiustarla in garanzia.
    allora cambio voto, 8--

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Pensa che invece io ho una esperienza inversa, mi sono ritrovato con i piedi a mollo proprio per colpa dei pantaloni Halvarssons. L'acqua entrava dalle gambe e scendeva fino dentro gli stivali... Però parliamo di qualche anno fa, magari sono migliorati. Da allora niente Dryway nè D-Dry per me.
    se era solo dryway e' la membrana base, economica...
    esiste la dryway + che e' la top di gamma....e le cose cambiano...parecchio
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
    ..quindi Halvarssons anche per gli stivali.. ok... Everts al momento del bisogno saprà darmi ulteriori dritte.. grassie mille!
    certament....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di J3k
    Moto
    BonnevilleCarbs_'08 / Day955i_'04
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    quoto quasi tutto...ma aggiungo...
    che siano in colori ad alta visibilita'
    Tipo la mia Guido!?!?!?!?

Ciao ragazzone ! <3

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    io ne ho preso uno su ebay pagato 10€ pantalone con elastico in vita e nelle caviglie più giacca sempre con elastico e funicella x strigerlo in vita più cappuccio a scomparsa,gia collaudato 2 volte e FUNZIONA,infatti ne ho presi altri 3 una x la lady e 2 x una coppia di amici se vuooi ti metto il link

http://cgi.ebay.it/TUTA-ANTIPIOGGIA-...item3ca841547a
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da J3k Visualizza Messaggio
    Tipo la mia Guido!?!?!?!?

mi sembra che funzioni benissimo come alta visibilita'....
    ma al centro ha un buco grosso...non mi pare molto impermeabile...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di pigbull
    Moto
    Tiger 1050 "Jet Black" ; Africa Twin 750 ; Africa Twin 650 "light"
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    mi sembra che funzioni benissimo come alta visibilita'....
    ma al centro ha un buco grosso...non mi pare molto impermeabile...

Sì ma quello è il buco per lo sfiato......da lì l'acqua non entra......

e spero neppure altro......

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima