propendo per la prima
propendo per la prima
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
ho chiesto di visionarla via mail e mi ha rispost così:
Buon giorno ,
La mia moto - 2010 Triumph Street Triple R è in ottime condizioni, 3000 km, nessun danno, era sempre nel garrage. L`ho comprato quando ho lavorato in Italia. Ora, sono ritornato a Leeds - Inghilterra e voglio venderlo per comprare un'automobile e perché ed è troppo caro di iscriverlo qui.
La moto è come nuovo e sono il solo proprietario. Ha tutti i documenti, è tuttavia targata in Italia, e lei non deve pagare più.
Il costo intero della moto, i documenti, la consegna e l'assicurazione, è 5.000 € .
Si trova in Leeds - Inghilterra e se lei è interessato, posso inviarlo, e lei avrà un periodo di ispezione di 5 giorni.
Grazie
occhio alla truffa ragazzi
non so se l'annuncio che era qui sul forum era serio o no ma se lo era glia ha preso le foto e ha fattoun annuncio truffa.
adesso segnalo a moto.it la truffa.
però è davvero bella
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
truffa
la moto è la mia grrrrrrrrrrrrrr
porca puttana è il secondo su moto.it che chiedo di cancellare ed oggi anche uno su subito.it solo sto merdone ha proprio postato la mia inserzione con il mio stesso nome a € 3500!!!
Ultima modifica di otta74; 16/06/2010 alle 16:12 Motivo: UnionePost automatica
e questa!!!
Triumph Tiger - PARMA - 2008 - 4.400 €
Gli ho scritto per sapere come mai il prezzo fosse così basso.... attendo risposta
Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black
chettelodicoaffà?![]()
WE ARE GENOA!
Questa,invece,e' piu' credibile
Triumph Tiger - TERNI - 2007 - 2.400 €
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]