secondo voi ha sbagliato a scrivere il prezzo, ha bisogno di realizzare o è una truffa?
Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 10) usata del 2010 a Milano - Moto.it
secondo voi ha sbagliato a scrivere il prezzo, ha bisogno di realizzare o è una truffa?
Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 10) usata del 2010 a Milano - Moto.it
Chiamare non costa nulla ;-)
mmm sembra troppo basso...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Dico che ha sbagliato, voglio credere che in rete non ci siano solo truffe
boh non saprei qual'è il suo valore di mercato
comunque dice che è di Milano e non di londra o roba del genere, quindi perchè non fagli uno squillo e nel caso fissare un appuntamento per vederla?????
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Considerando il prezzo del nuovo e l'eventuale impellente bisogno di liquidiità del venditore....credo che il prezzo sia giusto.
Telefonare per credere
In ogni caso, non mi meraviglierei affatto di nulla.
Che, per esempio, la foto ritragga una moto dell'effettivo ignaro proprietario; o anche che, più semplicemente, il venditore ha urgenza di realizzare. O che il prezzo sia stato digitato male.
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
tempo fa uno aveva un annuncio simile e ho provato a chiamarlo ma non ispondeva mai.
via mail poi mi ha risposto come tutte le truffe che la moto si trova all'esteo e bla bla bla...
comunque prova a telefonare, se ti dice che la moto al momento non è a Milano ma all'estero = fregatura