Warst secondo te si potrebbe utilizzare uno spazzoino da denti per pulire i condotti di aspirazione dala morchia? a me con carta e benzina non vengono perfetti rimane sempre qualche cosa.![]()
Warst secondo te si potrebbe utilizzare uno spazzoino da denti per pulire i condotti di aspirazione dala morchia? a me con carta e benzina non vengono perfetti rimane sempre qualche cosa.![]()
Ciao War,
gentilmente mi sono letto tutti i tuoi post e mi sono fatto una cultura su sai, lambda, tps etc.
Purtoppo però c'è una cosa che ancora non ho capito e riguarda l'Abcdel post.
Ho una street con terminali Leovince e sto per caricarle la mappa Arrow bassi. Partendo da questa mappa vorrei arrivare ad avere ancora un pò più di coppia ai bassi. Magari anche perdendo qualcosina agli alti anche perchè di serie la street tire fino ai 14.000 giri ma la potenza massima è ai 12.000.E' possibilie? Per aumentare la coppia ai bassi i valori della tabella Air/Fuel vanno aumentati o ridotti? E' questo che non riesco a capire. Ho capito il livello soglia intorno ai 14 per il funzionamento open/closed loop. Ma come orientarmi sulla regolazione non l'ho trovato scritto da nessuna parte.
Grazie per il tuo aiuto.
Ultima modifica di VINDLT81; 15/03/2011 alle 11:53