Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Anacleto68 Padania bagnata, padani fortunati preferisco la tua firma....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
quoto il sommo**
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Micha smetti di piangere !!!!!! che di acqua ne sta scendendo fin troppa
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! ! sto arrivando ..........aspettatemi
piove. non aggiungo altro.
SONO TORNATO: E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
Originariamente Scritto da tdm47 smetti di piangere !!!!!! che di acqua ne sta scendendo fin troppa Scusa, ero solo preoccupata per le scarpe nuove Per fortuna ho trovato il modo di non rovinarle
Originariamente Scritto da Micha Scusa, ero solo preoccupata per le scarpe nuove Per fortuna ho trovato il modo di non rovinarle dove si trovano ?
Originariamente Scritto da giorgiorox non se ne può più, é da ottobre che andiamo avanti così!!!!! ******************************************************** ieri ho tolto due ragnatele dalla moto...che tristessa sto tempo....a volte Mosconi ha proprio ragione.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da tdm47 dove si trovano ? In un negozietto che mi ha consigliato il capo... lui ci ha comprato il cravattombrello... Se è vestito bene invece usa direttamente questo... Ah, dimenticavo... se a casa hai finito l'acqua puoi sempre prendere due piccioni con una fava e... Ok, basta
Originariamente Scritto da The Dog preferisco la tua firma.... quoto
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
qua ha una settimana che c'è scirocco
Regole del Forum