Sto per scegliere la moto nuova: quale tra le 2? Vorrei un consiglio da chi le ha provate entrambe grazie
Sto per scegliere la moto nuova: quale tra le 2? Vorrei un consiglio da chi le ha provate entrambe grazie
io e un altro mio amico abbiamo appena preso la 675, io prima avevo il cbr 600 rr.....la nuova r6 non l'ho mai guidata, ma tutti ne parlano come una moto che si deve usare solo sopra i 10000 giri, altrimenti è un cadavere.....anche il cbr che avevo sotto gli 8000-9000 giri era un pò fiacco, mentre questa è molto più divertente, le prime tre marce prendono subito, anche se sei al minimo, parte come una freccia, altra cosa è una moto molto stretta, che però anche se sono alto 1 e 88 è secondo me più comoda del cbr, e soprattutto le gambe sono ok, grazie al serbatoio ben sagomato. io ne sono rimasto entusiasta, e lo presa subito, naturalmente deve piacere esteticamente, e secondo me non ha niente da invidiare alle altre ( honda yamaha e kawa in certi dettagli sono uguali).
ciao ciao
Personalmente r6
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sinceramente a me l'r6 piace molto esteticamente e tecnicamente ma per strada è molto riduttiva da usare, bisogna tenerla troppo su di giri per andare, comunque ha anche un bel sound di scarico.
la 675 per strada di sicuro è molto più sfruttabile e come prestazioni siamo li o forse anche meglio.
Personalmente r6
Le moto sportive sono jap
la R6 non la ho mai provata, ho provato l'R1 pero' (quella di qualche anno fa)...
e ti dico con tutta onesta che la 675 secondo me sembra andar piu' forte!
son rimasto impressionato!
ha un motore strepitoso, tira subito e spinge fortissimo a ogni regime!
daltronde i risultati in pista ne danno conferma!
![]()
R6 stupenda ma only race per quello che si dice ....
675 ottima motoretta, diciamo usabile in modo decente anche x strada.