SeiSetteCinque![]()
SeiSetteCinque![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
già, x non parlare dell'estetica, 675 tutta la vita x me
se non intendi considerare il valore futuro o altri elementi legati ad una immagine diffusa, tipicamente tecnologica e performante, come quella japponese, la 675 senza dubbio.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
ma non vi siete ancora stufati di ste jappo? sono dappertutto! le hanno tutti...ma non vi stufano? mah...
TRIPLE RULES!!!![]()
io ho una D675. in tutta onestà esteticamente è molto semplice pulita. ha quindi pro e contro estetici... i pro sono che ovviamente il disegno sarà meno obsoleto in futuro (mentre provate a vedere le vecchie versioni delle ss jap, sembrano d'epoca!) e i contro (per me) invece che è un po' sempliciotto come disegno.. indi per cui esteticamente preferisco le jap (o meglio il gsxr, l r6 è troppo trppo spigolosa) o le italiane (che sono veramente le piu' belle).
di motore, pista o non pista, mille volte la d675!! è veramente bella da guidare, soprattutto in pista.
Per andare forte con l' R6 bisogna esser mini fenomeni. per andare forte con la D675 bisogna essere "solo" bravi (non che io lo sia. Detto questo, a parità di pilota.... la daytona va cmq di più.. recensioni, articoli, opinioni, chiacchiere, bar, tempi DOCET
la R6 non la ho mai provata, ho provato l'R1 pero' (quella di qualche anno fa)...
e ti dico con tutta onesta che la 675 secondo me sembra andar piu' forte!
son rimasto impressionato!
ha un motore strepitoso, tira subito e spinge fortissimo a ogni regime!
daltronde i risultati in pista ne danno conferma!
![]()