Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: r6 o 675

  1. #11
    Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Data Registrazione
    22/08/06
    Località
    Rasataland
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Messaggi
    29,560
    SeiSetteCinque
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Assisi
    Messaggi
    13,613
    Citazione Originariamente Scritto da Philboy Visualizza Messaggio
    SCUSA MA TU VIENI IN UN FORUM DI TRIMPHISTI A CHIEDERE STE COSE???


    NOI SIAMO DI PARTE................MA BASTA CHE TI LEGGI LE VARIE RECENZIONI...............E NON AVRAI DUBBI..............


    .............INGLESINA TUTTA LA VITA..................COLORAZIONE 2007.............NERA CON LA SCRITTA ROSSA...............MEJO STAJE LONTANO!!!

    CIAO
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    neanche da pensarci

    non solo la 675 va più forte dell' r6 in pista, è stato provato, ma è anche molto più divertente da usare in strada xchè tira fin dai bassi regimi, al contrario dell'r6 che prima di 12'000 giri non va avanti

    COME NON QUOTARVI

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    già, x non parlare dell'estetica, 675 tutta la vita x me

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di dedalo
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Bari
    Moto
    Aprilia Tuono R
    Messaggi
    2,781
    Citazione Originariamente Scritto da Rocco Pazzo Generico Visualizza Messaggio
    Sono tutte e due ottime moto,dipende te che uso vuoi farne. La 675 sotto spinge abbastanza e per strada ti da una mano,frena forte e sembra di guidare una 250 tanto che e stretta.Se vuoi fare molta pista e meglio la R6 che con tutto l'arco di giri che ha,16.000 e qualcosa reali,ti permette un miglior filing e contollo dell'erogazione però sotto e vuota e se entri male in una curva ti tocca scalare se non fa fatica a uscire.
    Quoto in pieno!
    Dipende dall'uso che ne vuoi fare..
    Domenica scorsa, categoria open 600 a Binetto erano praticamente solo R6.
    Un motivo ci sarà..

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Messaggi
    23,701
    se non intendi considerare il valore futuro o altri elementi legati ad una immagine diffusa, tipicamente tecnologica e performante, come quella japponese, la 675 senza dubbio.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Spitfire
    Data Registrazione
    29/08/06
    Località
    Padova
    Moto
    Speed Triple V-1650 MERLIN powered
    Messaggi
    1,121
    ma non vi siete ancora stufati di ste jappo ? sono dappertutto! le hanno tutti...ma non vi stufano? mah...
    TRIPLE RULES!!!

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Mongrello
    Data Registrazione
    10/07/06
    Località
    Milano
    Moto
    Daytona 675 Triple
    Messaggi
    158
    io ho una D675. in tutta onestà esteticamente è molto semplice pulita. ha quindi pro e contro estetici... i pro sono che ovviamente il disegno sarà meno obsoleto in futuro (mentre provate a vedere le vecchie versioni delle ss jap, sembrano d'epoca!) e i contro (per me) invece che è un po' sempliciotto come disegno.. indi per cui esteticamente preferisco le jap (o meglio il gsxr, l r6 è troppo trppo spigolosa) o le italiane (che sono veramente le piu' belle).
    di motore, pista o non pista, mille volte la d675!! è veramente bella da guidare, soprattutto in pista.
    Per andare forte con l' R6 bisogna esser mini fenomeni. per andare forte con la D675 bisogna essere "solo" bravi (non che io lo sia . Detto questo, a parità di pilota.... la daytona va cmq di più.. recensioni, articoli, opinioni, chiacchiere, bar, tempi DOCET

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di Spitfire
    Data Registrazione
    29/08/06
    Località
    Padova
    Moto
    Speed Triple V-1650 MERLIN powered
    Messaggi
    1,121
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Personalmente r6
    Tu quoque Brute fili mi ...

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di Spitfire
    Data Registrazione
    29/08/06
    Località
    Padova
    Moto
    Speed Triple V-1650 MERLIN powered
    Messaggi
    1,121
    Citazione Originariamente Scritto da super_tele_gattone Visualizza Messaggio
    Personalmente r6
    Le moto sportive sono jap

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di hammer
    Data Registrazione
    27/04/06
    Località
    Treviso
    Moto
    Triumph nel cuore e poi: EXC250 la Carla, la mini-speed nell'armadio e la Pecorella!
    Messaggi
    593
    la R6 non la ho mai provata, ho provato l'R1 pero' (quella di qualche anno fa)...
    e ti dico con tutta onesta che la 675 secondo me sembra andar piu' forte!
    son rimasto impressionato!
    ha un motore strepitoso, tira subito e spinge fortissimo a ogni regime!

    daltronde i risultati in pista ne danno conferma!


Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •