Perdonami ma a mio avviso ogni step hai fatto un passo verso il peggioramento.... :-( Non mi piace proprio...
Perdonami ma a mio avviso ogni step hai fatto un passo verso il peggioramento.... :-( Non mi piace proprio...
sempre + bella Mario!!!
Glock Carbon
BRIGATA BORBONE
Simone, ti rispondo io che sono terzo rispetto alla moto di Mario e quindi ho la possibilità di avere una visione più neutra del suo lavoro.
La 081 ho avuto il piacere di vederla dal vivo e ti dico che è veramente straordinaria; è originale in un mucchio di sue parti (lo scarico è un pezzo unico, è l'unica scrambler che ho visto con sella contamporary, ha un colore unico e bellissimo ed è infarcita di particolari che in foto e senza visione d'insieme non si riescono a cogliere) ed è il risultato finale di una persona che ha dimostrato gusto ed eleganza, senza dimenticare il cuore selvatico della Scrambler.
Se questa moto avesse avuto di fronte un fotografo professionale adesso staresti qui a sbavare pure tu![]()
B r i g a t a
B o r b o n e
Molto bella. Complimenti.
Ciao Keir, non dico che non sia ricca di particolari belli, ma il tutto è molto soggettivo... La sella contemporary ce l'avevo anche io sulla Scrambler ed in generale è una modifica piuttosto comune...Lo scarico è particolare, ma la verniciatura nera ne nasconde le forme ed i dettagli, di conseguenza...parli di colore unico, vero è un verde militare opaco, ma a mio avviso è un colore piatto che non trasmette nulla...Ho visto realizzazioni di Cafè Twin veramente spettacolari e scusami ma questa non è una di quelle....![]()
mi trovi daccordo solo sulla sella, è verita' che non sono l'unico a montarla.
per quanto riguarda la colorazione mi sa che sia un discorso molto soggettivo, non trovo infatti che il verde militare sia un colore piatto ne tantomeno un colore che debba " trasmettere ".
Ti diro' di piu', la "realizzazione spettacolare" è un punto di vista, non un dato oggettivo. La versione che ho realizzato è quello che desideravo, e mi fanno molto piacere le critiche ma non le declassazioni rispetto a quello che viene definito "spettacolare" ( IMHO )
Sempre un bel vedere, mi piace mi piaceuna cosa se posso permettermi, avrei fatto abbassare la sella nella zona finale...... Per il resto figata!!!
![]()
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
il progetto spugna è il prox obj![]()
Bellissima
Io trovo che la colorazione verde militare affiancata al nero con scarichi Mass sia la combinazione ottimale per una Scrambler.
FIGATA!![]()