Chi lo sa se il SAI presente sulle speed 1050 è uguale al nostro e quindi per eliminarlo va bene il kit per la S3?

Chi lo sa se il SAI presente sulle speed 1050 è uguale al nostro e quindi per eliminarlo va bene il kit per la S3?

bravo...bravo...vedo che studi.....
e magari ...se mettiamo una mappa custom per la speed sulla tigrotta....che succede ?!?
comunque quando lo eliminerò (a breve) metto un tappo ermetico direttamente sul tubetto di aspirazione, senza troppi sbattimenti....anche perchè prima o poi dovrò portarla alla revisione, e anche se il mio conce dice che non è un problema, con tutte le modifiche che sto facendo sarà dura farla rientrare nell euro 3...

eh eh eh.....la verità è che non ho tutta sta voglia di smontare tutto.....ma visto che ci siamo, e so che hai le qualità per rispondermi, che ne dici se provo a caricare una mappa della speed sulla tiger ?!? te lo chiedo perchè ho notato che per la speed ce ne sono a bizzeffe, per la tiger solo le uniche che mamma triunz ha rilasciato....

Quando lo fai se hai voglia di fare due foto ed una sorta di guida su cosa fare te ne sarei grato. E' una cosa che non ho ancora messo "sotto osservazione"
Non è del tutto vero, ci sono in formati .dat le mappe custom degli utenti del forum americano, ma manca la possibilita della conversione in .hex
Ultima modifica di n0x; 17/06/2010 alle 10:46 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=n0x;3455447]Quando lo fai se hai voglia di fare due foto ed una sorta di guida su cosa fare te ne sarei grato. E' una cosa che non ho ancora messo "sotto osservazione"
operazione molto semplice da fare una volta che hai tolto il serbatoio.anzi mi chiedo come mai coloro che hanno cambiato il filtro non abbiano tolto il sai.L'importante e' tappare bene il tubo,altrimenti in rilascio il motore aspira comunque aria ed oltre agli scoppettii allo scarico si smagrisce troppo la miscela.Comunque tolto il sai praticamente sparito il seghettamento( come sostenei parecchio tempo fa)
QUOTE]
Ultima modifica di tiger1961; 17/06/2010 alle 20:24
[QUOTE=pigbull;3458520]Tolto il serbatoio ti trovi l'airbox.Davanti ad esso nella zona cannotto sterzo trovi un accrocchio con dei fili e dei tubi di gomma( appunto il sistema di induzione aria secondario).Togli tutto,tappi e rimappi con mappa senza SAI e il gioco e' fatto. se hai il manuale di officina della tigre vai meglio perche' in esso e' spiegato ed illustrato molto bene dove si trova il sai
Devo ancora vedere la dimensione dei tubi....
visto che già l'ho fatto su un altra moto, nessuno può dirmi se basta infilare una biglia nei tubi? sempre che ci stia..?
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM