Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 102

Discussione: SAI

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Si, con le dovute conseguenze che ne comporta, carburazione non corretta con perdita di potenza, surriscaldamento, consumi elevati e anche inquinamento, potrebbe fottersi la sonda lambda......ecc.... ecc....
    infatti non ha senso togliere il sai e lasciare il kat.o si toglie tutto o si lascia originale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    infatti non ha senso togliere il sai e lasciare il kat.o si toglie tutto o si lascia originale
    Io invece sulla mia kawa avendo ancora il KAT....ho solo staccato il tubo che va dall'elettrovalvola del SAI, all'airbox e inserito un filtro "sul SAI" come quello che viene inserito per il recupero vapori olio e tappando ovviamente il foro dell'airbox, in modo tale da non permettere al sistema SAI di sottrarre aria all'aspirazione.
    Ultima modifica di flaga; 24/06/2010 alle 21:33
    Quoto tutti

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    ok ragazzi , io ho lo scarico arrow omologato e filtro bmc , con presunta mappatura 20287 (per scarico arrow e-marked con sai) ,presunta perchè devo controllare se il conce me l'ha rimappata veramente...dite di eliminare sai e catalizzatore o lasciarla così o cambiare mappa???? Io non capisco una cippa dei grafici e dei valori indicati ... e se si carica una mappa della speed???sempre per scarico arrow omlogato e sai ci da più cavalli????

TCP Rider L'avatar di V-Leo
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    ok ragazzi , io ho lo scarico arrow omologato e filtro bmc , con presunta mappatura 20287 (per scarico arrow e-marked con sai) ,presunta perchè devo controllare se il conce me l'ha rimappata veramente...dite di eliminare sai e catalizzatore o lasciarla così o cambiare mappa???? Io non capisco una cippa dei grafici e dei valori indicati ... e se si carica una mappa della speed???sempre per scarico arrow omlogato e sai ci da più cavalli????
    Vuoi provarla la mappa che chiedi?
    Io ce l'ho bella e pronta, utilizzando la mappa che hai citato come base gli ho semplicemente sostituito le mappe fuel, carburazione e accensione con quelle della mappa speed.... È da ergastolo......
    Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....

TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM

Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da T-Leo Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho bella e pronta, utilizzando la mappa che hai citato come base gli ho semplicemente sostituito le mappe fuel, carburazione e accensione con quelle della mappa speed.... È da ergastolo......
    si si si si voglio provarla

hai anche tu lo scarico arrow omologato e filtro bmc????
    Hai copiato i valori della speed sulla mappa della tiger o hai caricato la mappa completa della speed????

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da T-Leo Visualizza Messaggio
    Scusa ma su che basi piazzi gli anticipi della speed sul tiger? Ma l'hai solo compilata o anche scaricata e provata?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Scusa ma su che basi piazzi gli anticipi della speed sul tiger? Ma l'hai solo compilata o anche scaricata e provata?
    nox tu che hai delle conoscenze tecniche , cosa ne pensi di caricare mappe della speed sulla tigre?

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    nox tu che hai delle conoscenze tecniche , cosa ne pensi di caricare mappe della speed sulla tigre?
    Onestamente su questo argomento sono quasi completamente digiuno e mi sto facendo una cultura solo da quando è uscito il tunecu. Cmq sia la speed ha sicuramente gli alberi a camme diversi dal tigro e quindi delle leggi di alzata ed apertura delle valvole diversi rispetto a noi. Quindi la quantità di benzina è diversa ed a sto punto anche gli anticipi devono essere diversi. Personalmente non la caricherei, ma proprio per questo chiedevo se era già stata testata e con quali risultati.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Onestamente su questo argomento sono quasi completamente digiuno e mi sto facendo una cultura solo da quando è uscito il tunecu. Cmq sia la speed ha sicuramente gli alberi a camme diversi dal tigro e quindi delle leggi di alzata ed apertura delle valvole diversi rispetto a noi. Quindi la quantità di benzina è diversa ed a sto punto anche gli anticipi devono essere diversi. Personalmente non la caricherei, ma proprio per questo chiedevo se era già stata testata e con quali risultati.

IL MECCANICO DEL CONCESSIONARIO (TRIUMPH VARESE) MI HA DETTO DI NON CARICARE LE MAPPE DELLA SPEED ANCHE PERCHÈ MI DICEVA QUALCOSA DEL LIVELLO CARBURANTE CHE CAMBIA... BOH

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    IL MECCANICO DEL CONCESSIONARIO (TRIUMPH VARESE) MI HA DETTO DI NON CARICARE LE MAPPE DELLA SPEED ANCHE PERCHÈ MI DICEVA QUALCOSA DEL LIVELLO CARBURANTE CHE CAMBIA... BOH
    quoto.vi ricordate quando dicevo che la tune era un bellissimo giocattolo ma che in mani non esperte avrebbe provocato disastri? ecco che arrivano le prime risposte.aldila del livello carburante che al massimo si resta a puedi lavorando sugli anticipi i danni sono uguali.si resta a piedi.ma per lungo tempo

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •