


Io invece sulla mia kawa avendo ancora il KAT....ho solo staccato il tubo che va dall'elettrovalvola del SAI, all'airbox e inserito un filtro "sul SAI" come quello che viene inserito per il recupero vapori olio e tappando ovviamente il foro dell'airbox, in modo tale da non permettere al sistema SAI di sottrarre aria all'aspirazione.
Ultima modifica di flaga; 24/06/2010 alle 21:33
Quoto tutti


ok ragazzi , io ho lo scarico arrow omologato e filtro bmc , con presunta mappatura 20287 (per scarico arrow e-marked con sai) ,presunta perchè devo controllare se il conce me l'ha rimappata veramente...dite di eliminare sai e catalizzatore o lasciarla così o cambiare mappa???? Io non capisco una cippa dei grafici e dei valori indicati... e se si carica una mappa della speed???sempre per scarico arrow omlogato e sai ci da più cavalli????
![]()
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM




Onestamente su questo argomento sono quasi completamente digiuno e mi sto facendo una cultura solo da quando è uscito il tunecu. Cmq sia la speed ha sicuramente gli alberi a camme diversi dal tigro e quindi delle leggi di alzata ed apertura delle valvole diversi rispetto a noi. Quindi la quantità di benzina è diversa ed a sto punto anche gli anticipi devono essere diversi. Personalmente non la caricherei, ma proprio per questo chiedevo se era già stata testata e con quali risultati.
quoto.vi ricordate quando dicevo che la tune era un bellissimo giocattolo ma che in mani non esperte avrebbe provocato disastri? ecco che arrivano le prime risposte.aldila del livello carburante che al massimo si resta a puedi lavorando sugli anticipi i danni sono uguali.si resta a piedi.ma per lungo tempo![]()