Non pensate che sarebbe carino fare una compilation del forum che ne sò con varie musiche e magari scaricabile dai forumisti ovviamente del tutto gratuita....le persone adatte farla di certo non mancano
bobo
Non pensate che sarebbe carino fare una compilation del forum che ne sò con varie musiche e magari scaricabile dai forumisti ovviamente del tutto gratuita....le persone adatte farla di certo non mancano
bobo
bella idea , ma il problema sara' decidere che canzoni mettere![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ANCHE LE CANZONI DEI CARTONIIII
infatti che musica si mette???? o si mettono canzoni che nessuno puo discutere tipo vecchie glorie queen ramones led zeppelin rollin stones che non a tutti possono piacere pero hanno fatto la storia della musica e tutti le canzoni piu famose almeno le conoscono credo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Con l'occasione vi comunico che qualche tempo fa ho scritto una canzone dedicata al mondo delle moto e dei pazzi che ci stanno sopra...
E' un bel Rock (alla Ramones), il testo e la musica sono pronti, manca solamente di finirla a provare col gruppo (col quale partecipo) e di registrarla.
E' un brano scanzonato, divertente e un pò riflessivo... e si chiama "Motociclettista" (l'errore è puramente voluto).
Chissà se a Giugno la suoneremo al T-Day...
mi sembra una bella idea
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
ultimamente sto in fissa con raw hide di bill monroe ...![]()
![]()
...!!!na cazzata ma, provare per credere...
![]()
Rolling Rollin Rollin... Raw Hideeeeeeeeeeee!
io ci metterei canzoni cantate tutte dal boss!!!