Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: tiger o tiger SE

TCP Rider L'avatar di ennegi78
    Moto
    speed-triple-1050

Wink tiger o tiger SE

L'idea sarebbe una tiger (NERA) con baule e ABS ma dal conce mi hanno proposto l'SE con pochi eurini in più... ma i colori non son proprio un gran che (a mio modesto parere), inoltre mi pare di aver capito che nelle borse non ci vanno i caschi...

non so che fare se prendere la grigio/nera e verniciare subito il grigio di nero..

o se prendermi una tutta nera e poi se ne sento la necessità ficcarci un paio di staffe givi (visto che 2 borse laterali e un baule givi ce l'ho)...

consigli?? voi che fareste???

inoltre avete mai avuto problemi con l'ABS??? ho letto che alcune moto (non tiger) hanno avuto grosi problemi con questo componente!!!

grazie anticipatamente dei consigli

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    io ho preso l' SE perche se aggiungevo le borse a quella normale ( la volevo bianca con ABS ) mi costava un po di piu , a me il colore piace se la vuoi nera e hai gia valige e bauletto prendila normale
    l' abs io non l' ho trovo male , l' anteriore , il problema e il posteriore che praticamente ti toglie il freno , nel senso che blocca facilmente e quindi parte subito l' abs , ma l' anteriore a me piace molto non e troppo invasivo e ti lascia frenare
    mia opinione
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider L'avatar di snipe
    Moto
    EX Tiger 1050 EX R1200RT presto tiger 800 st
    Citazione Originariamente Scritto da ennegi78 Visualizza Messaggio
    L'idea sarebbe una tiger (NERA) con baule e ABS ma dal conce mi hanno proposto l'SE con pochi eurini in più... ma i colori non son proprio un gran che (a mio modesto parere), inoltre mi pare di aver capito che nelle borse non ci vanno i caschi...

non so che fare se prendere la grigio/nera e verniciare subito il grigio di nero..

o se prendermi una tutta nera e poi se ne sento la necessità ficcarci un paio di staffe givi (visto che 2 borse laterali e un baule givi ce l'ho)...

consigli?? voi che fareste???

inoltre avete mai avuto problemi con l'ABS??? ho letto che alcune moto (non tiger) hanno avuto grosi problemi con questo componente!!!

grazie anticipatamente dei consigli
    prima di tutto prenderei il colore che preferisco poi le sue valige sono belle ma zero capienza se viaggi solo possono andare (comq il casco non sta da nessuna parte) io sono andato di givi visto che viaggio in coppia

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Ma la BANDIT S COM'E'
    Quoto tutti

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Le borse laterali sono molto belle, ma poco capienti.
    L'ABS non mi ha mai dato problemi, non è troppo invasivo, ma cmq si sente: se non devi andare in pista o staccare all'ultimo in ogni curva va bene.
    Per il colore, scegli tu quello che preferisci. Fai attenzione al colore della SE: mi pare sia grigio chiaro e grigio antracite, non grigio/nera. Inoltre la verniciatura opaca è un po' più delicata.
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di motard1
    Moto
    V-STROM 1000, ex GATTONA ALBINA...
    L'SE la fanno anche ORANGE!!...gamma 2010 sul sito Triumph

TCP Rider
    Moto
    tiger 1050 bianchissima (casper)
    se hai gia' le valigie laterali ed il bauletto givi,lascia perdere la se e prendi una "normale" con abs e del colore che preferisci...le valigie triumph sono minuscole...ed i colori ,matt della se delicati
    tiger 08:manopole riscaldate,cavalletto centrale e sella confort triumph, frecce a led,paramani ktm,tamponi paratelaio evotech,scarico zard "alto" + mappa.borsa da sella e serbatoio triumph,valige E41 e bauletto E52 ,paracatena maggiorato,mono tech 2 e kit forcella extremetech.. dunlop roadsmart

TCP Rider L'avatar di ennegi78
    Moto
    speed-triple-1050
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Ma la BANDIT S COM'E'
    è una moto fantastica, purtroppo l'anno scorso ho trovato un marciapiede di troppo lungo la mia strada e l'ho dovuta cambiare io l'avevo messa così:

Grazue a tutti per i consigli mi sa che vado sul nero con ABS ma senza borse.... oggi pome vado dal conce poi vi faro' sapere,.... grazie mille ancora.

TCP Rider L'avatar di tigersem
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    se eri abituato a quella capienza ti conviene arrangiarti con delle givi o motech perchè con le originali ti trovesti con molto meno spazio
    per strada con la testa ...
    ... in pista con il cuore

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da ennegi78 Visualizza Messaggio
    è una moto fantastica, purtroppo l'anno scorso ho trovato un marciapiede di troppo lungo la mia strada e l'ho dovuta cambiare io l'avevo messa così:

Grazue a tutti per i consigli mi sa che vado sul nero con ABS ma senza borse.... oggi pome vado dal conce poi vi faro' sapere,.... grazie mille ancora.
    Mi attizza molto questa moto complimenti...io vorrei fare l'inverso dare la mia tiger per una come la tua
    Quoto tutti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima