Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Se mai dovessi decidere di venire ci verrei in TMax ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Python hanno vietato il campeggio all'interno dell'autodromo .... io non capisco... giuro... ma perchè un bell'evento lo devono necessariamente trasformare in una rottura di coglioni? Originariamente Scritto da natan Se mai dovessi decidere di venire ci verrei in TMax ... Ovviamente....
Originariamente Scritto da natan Se mai dovessi decidere di venire ci verrei in TMax ... Uzz in questa circostanza non quoterà
Originariamente Scritto da Intriplato Uzz in questa circostanza non quoterà Quoto, Quoto eccome... Mi infilerei in pista eludendo i commisari e sverniciando tutti vincerei l'endurance da solo
Originariamente Scritto da Uzz Quoto, Quoto eccome... Mi infilerei in pista eludendo i commisari e sverniciando tutti vincerei l'endurance da solo a parole ma in realtà senza la verdona non verresti a VarAno
Regole del Forum