Secondo voi?!? Dovrei preoccuparmi datosi che sono della settimana 16 del 2008? Ormai le ho su ma se le avessi guardate prima lo avrei evitato
Secondo voi?!? Dovrei preoccuparmi datosi che sono della settimana 16 del 2008? Ormai le ho su ma se le avessi guardate prima lo avrei evitato

assolutamente no problem..... le gomme fino a 4 anni si possono montare senza problemi
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Bella a Zio.. finalemte una perla di saggezza!!
Io comunque a meno di 260 euro montate non riuscivo a trovarle in zona ... le michelin pure erano l'unica alternativa allo stesso prezzo.
Adesso non ditemi che le ho pure strapagate altrimenti torno a cambiarci le gomme al cayman e non le pago

Spero per te di sbagliarmi, ma le prime Diablo Rosso, proprio di quel periodo, presentavano un grave difetto: dopo alcune migliaia di km si fessuravano in maniera evidente sul fianco del pneumatico anteriore...
a me è capitato.
è un difetto riconosciuto da Pirelli, che nel mio caso mi ha parzialmente rimborsato.
Non voglio romperti le scatole ma se mi dai dei dettagli maggiori mi togli parecchi pensieri, riconosciuto da pirelli ufficialmente?? È scritto da qualche parte? Se hao qualche link o tue comunicazioni con Pirelli ti sarei grato se me le postassi ..Magari anche delle foto del tuo difetto . Grazie

non c'é da preoccuparsi!!!
io al momento monto gomme del 2006 o 7 mi pare...
tranquillo, meno pippe mentali![]()