devo comprari il paraschiena, in base a che criteri lo scelgo??....non mi importa spendere 50 o 100 o 1000 basta che sia sicuro...consigli?

devo comprari il paraschiena, in base a che criteri lo scelgo??....non mi importa spendere 50 o 100 o 1000 basta che sia sicuro...consigli?
Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

la lo preferiresti da inserire nell'apposita tasca del giubbotto o a bretella?![]()
...quoto il forcefield.
Ho il Pro L2 (marchiato kawa, l'unico che avrei potuto provare in questa valle di lacrime....) e davvero lo uso sempre, anche in questi giorni di caldo torrido, senza problemi.
È morbido e traspirante e tuttavia sicurissimo. Lo consiglio!
PS: il Pro L4 sarà sicuramente meglio!
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!

quello a bretella è da preferire perchè molto più sicuro ed efficace rispetto a quello da mettere nella tasca del giubbino, infatti quest'ultimo invece di essere legato alla schiena è "libero" di muoversi insieme al giubbino , pensaci
io ho acquistato (sto in lista) il pro sub4 della forcefield da everts76![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO

Ultima modifica di Silvan; 17/06/2010 alle 08:48 Motivo: UnionePost automatica

veramente il paraschiena a bretella, oltre ad essere più lungo e quindi coprire dal collo al coccige, una volta che è ben allacciato alla vita e alle spalle tramite i vari attacchi di sicuro si muove molto meno rispetto ad un paraschiena da infilare nella tasca del giubbino
TRIUMPHISTA ANOMALO