Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: LADRI IN AZIONE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Bastardi...quanto mi piacerebbe beccarli sul fatto e riempirli di sprangate.

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Bastardi...quanto mi piacerebbe beccarli sul fatto e riempirli di sprangate.
    Anche io spesso lo penso.......il problema è che poi realizzo che nn succederà mai
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da markdimark Visualizza Messaggio
    Ragazzi è inutile che legate le moto, ormai stanno avanti.. l'unica cosa che ci può salvare la moto è il santo GARAGE.
    Per la cronaca ad un mio amico a roma zona mazzini hanno fottuto t-max.. aveva blocca disco abus e catena abus.. tutto pagato 250 euro.. lo sapete come hanno rubato tutto?

AZOTO LIQUIDO.. congelano le catene e con una bottarella di martello si frantuma tutto.. c'erano i pezzetti di catena sparsi per terra..

Non diciamo ca***te... A me la moto l'hanno rubata in garage con tutta tranquillità di notte!!! L'unica cosa sicura sono i parcheggi a pagamento con sorveglianti 24/24... O cmq garage con custodi e sorveglianza con telecamere, sempre 24/24... Ringraziamo i nostri cari connazionali falliti che contribuiscono a rovinare i sogni e le aspettative di tanta brava gente!! Ah, bella Italia!

TCP Rider L'avatar di MIRKTRIPLE
    Moto
    Street Triple
    nn avete capito l'uso della catena per forza vi rubano la moto.....

va tenuta arrotolata alla mano e dovete stare appoggiati ad un muro in vicinanza alla moto, come arriva il furbo di turno gliela dovete gentilmente tatuare sulla schiena e in faccia!!!!!!!!
    nn ha l'opzione gps ma come antifurto e molto funzionale!!!!

TCP Rider L'avatar di Steam Roller
    Moto
    (EX) Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da MIRKTRIPLE Visualizza Messaggio
    nn avete capito l'uso della catena per forza vi rubano la moto.....

va tenuta arrotolata alla mano e dovete stare appoggiati ad un muro in vicinanza alla moto, come arriva il furbo di turno gliela dovete gentilmente tatuare sulla schiena e in faccia!!!!!!!!
    nn ha l'opzione gps ma come antifurto e molto funzionale!!!!
    È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

TCP Rider L'avatar di lucce
    Moto
    per ora niente :)
    innanzi tutto mi dispiace per il furto ma.....sarei curioso di fare una prova.. mettere la moto parcheggiata in un luogo di transito, dove c'è molta gente per vedere se avvicinandosi un ladro qualcuno muove un dito.. per mia fortuna so che se quando avrò la moto la metto in un luogo come la porta centrale del paesino nessuno la ruba o se ci provano in 50 persone minimo li prendono a sprangate!

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da lucce Visualizza Messaggio
    innanzi tutto mi dispiace per il furto ma.....sarei curioso di fare una prova.. mettere la moto parcheggiata in un luogo di transito, dove c'è molta gente per vedere se avvicinandosi un ladro qualcuno muove un dito.. per mia fortuna so che se quando avrò la moto la metto in un luogo come la porta centrale del paesino nessuno la ruba o se ci provano in 50 persone minimo li prendono a sprangate!
    Beato te, non so dove abiti, ma in molte città non funziona affatto così... Anzi che io sappia generalmente in Italia sono ben pochi i casi di persone che intervengono in casi come questi...

TCP Rider L'avatar di mat8861
    Moto
    Street Triple R Matt Graphite Zardizzata
    Citazione Originariamente Scritto da Edo Visualizza Messaggio
    Beato te, non so dove abiti, ma in molte città non funziona affatto così... Anzi che io sappia generalmente in Italia sono ben pochi i casi di persone che intervengono in casi come questi...
    In strada si vedono certe scene e nessuno muove un dito.....figuriamoci se vedono un ladro, girano la faccia e proseguono. Spesso sti stronzi hanno coltelli in tasca!! Purtroppo molti hanno paura che poi va a finire male e pensano "ma chi me lo fa fare....la moto non e' mia"

TCP Rider L'avatar di whitestreet
    Moto
    Street Triple R (L'Inglese Volante)
    Citazione Originariamente Scritto da mat8861 Visualizza Messaggio
    In strada si vedono certe scene e nessuno muove un dito.....figuriamoci se vedono un ladro, girano la faccia e proseguono. Spesso sti stronzi hanno coltelli in tasca!! Purtroppo molti hanno paura che poi va a finire male e pensano "ma chi me lo fa fare....la moto non e' mia"

..purtroppo è così.. ognuno pensa solo ai fatti suoi, si ha troppa paura di questi strxnzi!

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    che bastardi
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima