Bastardi...quanto mi piacerebbe beccarli sul fatto e riempirli di sprangate.
Bastardi...quanto mi piacerebbe beccarli sul fatto e riempirli di sprangate.
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
Non diciamo ca***te... A me la moto l'hanno rubata in garage con tutta tranquillità di notte!!!L'unica cosa sicura sono i parcheggi a pagamento con sorveglianti 24/24... O cmq garage con custodi e sorveglianza con telecamere, sempre 24/24... Ringraziamo i nostri cari connazionali falliti che contribuiscono a rovinare i sogni e le aspettative di tanta brava gente!! Ah, bella Italia!
nn avete capito l'uso della catena per forza vi rubano la moto.....
va tenuta arrotolata alla mano e dovete stare appoggiati ad un muro in vicinanza alla moto, come arriva il furbo di turno gliela dovete gentilmente tatuare sulla schiena e in faccia!!!!!!!!
nn ha l'opzione gps ma come antifurto e molto funzionale!!!!![]()
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
innanzi tutto mi dispiace per il furto ma.....sarei curioso di fare una prova.. mettere la moto parcheggiata in un luogo di transito, dove c'è molta gente per vedere se avvicinandosi un ladro qualcuno muove un dito.. per mia fortuna so che se quando avrò la moto la metto in un luogo come la porta centrale del paesino nessuno la ruba o se ci provano in 50 persone minimo li prendono a sprangate!
In strada si vedono certe scene e nessuno muove un dito.....figuriamoci se vedono un ladro, girano la faccia e proseguono. Spesso sti stronzi hanno coltelli in tasca!! Purtroppo molti hanno paura che poi va a finire male e pensano "ma chi me lo fa fare....la moto non e' mia"
che bastardi
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!