Aleeeeeeeeeeeeeeee e ripartito marco io io io io![]()
Aleeeeeeeeeeeeeeee e ripartito marco io io io io![]()
hai ragione marco scusa!!! cmq per la special nn sto scherzando, la sto facendo veramente, una volta che l ho finita, posso metterla tra le presentazioni delle moto anche se non è una triumph?? per la piadinata la porto giù qualche giorno prima e poi via a dargli el gran gass e a fare burnout e decibel contest!! (anke se per i decibel contro le custom la vedo dura.... eh eh dai che se arriviamo al prosciutto si sbaghina!!!)
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Raga' ma quand'e'!!!?!?!?![]()
![]()
![]()
direi che è scritto a caratteri cubitali nella locandina di presentazione alla prima pagina.... cmq il 18/06/2006....
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
Sono stato a parlare adesso con gli organizzatori di "Ruotesfonde".
Ho chiesto e ottenuto un chiosco di Piadina nel parco del raduno e anche per chi la volesse al posto della pizza la sera, oltre ad una area riservata a noi Triumphisti.
Ho visto le foto delle animatrici (doccia sexy e micc culetto in moto) sono degne del post Gnocca!![]()
Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah ah grande big è proprio lui al contest!!!! marco sei favoloso così!!! alla tortellinata ti vogliamo così dai dai!!
Parliamo della piadinata, non iniziamo con il cazzeggio anche qui, che poi non si capisce più niente.
La gnoccata la faremo n'altra volta.
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Originariamente Scritto da BigDave
OOOOOOOK!! io parlavo della Piadinata,
quindi confermo che devo vedere se riesco a organizzarmi, magari col T.N.E.
BOSS! entro quando ti serve una conferma?
teamoff.org