ahhhhhhhhhhhhhhhhh basta ti prego ti ho anche sognato domenica sera!!!! vestito con il cappuccio in testa e la catena a simbolo di dollarone al collo!!!Originariamente Scritto da Marco Manila
Cmq FAVOLOSO!!!!!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhh basta ti prego ti ho anche sognato domenica sera!!!! vestito con il cappuccio in testa e la catena a simbolo di dollarone al collo!!!Originariamente Scritto da Marco Manila
Cmq FAVOLOSO!!!!!!!
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
L'hai scritta te sta canzone? O SEI TU?Originariamente Scritto da Marco Manila
No, è uno scherzo che è nato durante i giorni in giro per l' italia.Originariamente Scritto da Jigen
Ragazzi non usciamo troppo dal seminato, si parlava di Piadinata!
hai ragione marco scusa!!! cmq per la special nn sto scherzando, la sto facendo veramente, una volta che l ho finita, posso metterla tra le presentazioni delle moto anche se non è una triumph?? per la piadinata la porto giù qualche giorno prima e poi via a dargli el gran gass e a fare burnout e decibel contest!! (anke se per i decibel contro le custom la vedo dura.... eh eh dai che se arriviamo al prosciutto si sbaghina!!!)
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
Raga' ma quand'e'!!!?!?!?![]()
![]()
![]()
direi che è scritto a caratteri cubitali nella locandina di presentazione alla prima pagina.... cmq il 18/06/2006....
Sono stato a parlare adesso con gli organizzatori di "Ruotesfonde".
Ho chiesto e ottenuto un chiosco di Piadina nel parco del raduno e anche per chi la volesse al posto della pizza la sera, oltre ad una area riservata a noi Triumphisti.
Ho visto le foto delle animatrici (doccia sexy e micc culetto in moto) sono degne del post Gnocca!![]()
Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla grande marco, eri fantastico durante il contest!!!Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Che pirla! Mi hai fatto sbligare dal ridere!!!Originariamente Scritto da BigDave
![]()
Ammazza che brutto sarei vestito da Rapper....![]()
![]()