un maschio adulto ha nuovi stimoli;vorrebbe vagabondare,andare a gatte,girare di notte,insomma:vivere da gatto;il gioco piace sempre, le coccole solo se gli va:è un felino
un maschio adulto ha nuovi stimoli;vorrebbe vagabondare,andare a gatte,girare di notte,insomma:vivere da gatto;il gioco piace sempre, le coccole solo se gli va:è un felino
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
i gatti (non tutti) sono animali solitari opportunisti mangiano dormono e ogni tanto coccole
stà semplicemente diventando "grande"
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
fallo andare gatte di strada.... ;-)
oppure compragli una speed
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Dai tempo al tempo.
YouTube Video
Questa era in dotazione alla casa che avevo comprato 11 anni fa. Era della famiglia precedente e non si lasciava nemmeno avvicinare.....non è mai entrata in casa perchè forse non lo faceva nemmeno prima. Io non ho nemmeno provato a convincerla, anche perchè avevamo tre cani, credo comunque che con un pò di pazienza sarebbe venuta a dormire nel letto con me.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
che bella!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Dipende da gatto a gatto comunque!
Io ne ho 3, il Siamese è un venduto...si struscia anche con il tecnico del gas![]()
quoto in pieno...secondo la mia esperienza il gatto sta solo crescendo e non ha piu' tanta voglia di giocare...proprio come Arturino mio
io ne ho appena trovato un'altro....in realta' una signora lo ha visto che lo lanciavano da un'auto in corsa...è piccolo avra' un mesetto ed è tutto nero....ora infatti cammina tutto storto.........
ma con me stara' di certo bene con il tempo....