toglietemi tutto ma non tiger & nutella
oops stesso pensiero
toglietemi tutto ma non tiger & nutella
oops stesso pensiero
Ultima modifica di Fiorenero; 17/06/2010 alle 09:55 Motivo: UnionePost automatica
Compreremo la Nutella ai campetti dagli spacciatori![]()
"un profilo nutrizionale generale per la grande maggioranza degli alimenti secondo cui "per ogni 100 grammi di prodotto, non ci possono essere più di 10 grammi di zucchero, 4 grammi di grassi saturi e 2 milligrammi di sale"
Ma che gli venisse un'indigestione di casu marzu!
La solita cazzata in stile UE... dopo avere regolato la curvatura delle banane, avere bandito il formaggio con la muffa ed avere sancito che si può chiamare vino un prodotto fatto senza uva, adesso stabiliscono quanti zuccheri e grassi devono esserci negli alimenti. Ma che andassero a cagare...![]()
diciamo pure che il problema obesità è una piaga sociale ..... che va combattuto ... ma non si cmbatte eliminando la nutella .... si combatte educando la gente a nutrirsi bene e a considerare l'attività sportiva come un'abitudine irrinunciabile!
Ecco.....dopo l'intervento serioso ..... dico
LA NUTELLA è un BENE per l'UMANITA' .... più nutella per tutti .... libidineeeeeeeeeeeeee
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
FS, a me fa schifo![]()
Boh, io non leggo da nessuna parte che vogliano vietare Nutella e simili.
Mi sembra semplicemente che vogliano mettere il valore nutrizionale sull'etichetta e la menzione che la Nutella, per esempio, non è salutare quanto un piatto di insalata.
Io così informato prenderò la mia decisione e continuerò a mangiare Nutella e cioccolato.
Poi, ok, sia Anacleto che Studio Aperto hanno dato la stessa notizia, allora magari è vero.....
Nooooooooooooo
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA