Ho trovato questa intervista a Dainese sull'incidente occorso poco tempo fa a Rossi in MotoGP.
L’incidente di Valentino: abbigliamento e sicurezza
Mi pareva interessante.
Ho trovato questa intervista a Dainese sull'incidente occorso poco tempo fa a Rossi in MotoGP.
L’incidente di Valentino: abbigliamento e sicurezza
Mi pareva interessante.
Era una delle domande che dopo l'incidente mi ponevo io....se avesse avuto gli stivali tradizionali si sarebbe rotto la gamba?
....La risposta della Dainese è bella motivata e convincente, ma rimane sempre di parte, sarebbe bello sentire altre fonti
...nello scorso numero di Super weels ho scoperto che la TCX è la ditta che produce gli stivali per la bmw (anche se si parlava di collaborazione) e un tempo lo faceva anche per la Dainese
Quando parla di abbigliamento dedicato ai piloti mi ha fatto sorridere la puntualizzazione sulla identica tecnologia immessa nel prodoto di serie, ahimè non sono stati così puntuali da sottolineare che le tute i guanti i caschi di Vale sono made in italy i nostri made in tunisia o romania e per i prodotti davvero commerciali (guantini e cazzatine) anche made in cina
Peccato perchè la qualità rimane sostanzialmente di riferimento però avrei preferito dar da mangiare ad una famiglia italiana
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Quindi indossare una tuta in pelle è un po come andare in pantaloncini o in jeans?![]()
mah
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
mmmmm dubito che sia mede in italy è costruita dalla madif (e presumo) in qualche atelier dell'est...ciò non toglie che sia di ottima qualità
Ps
basta guardare l'etichetta
Va be la prendo come una battuta
Indipendentemente dall'omologazione una tuta in pelle protege molto di più di un jeans...se dovessi scegliere un paio di guanti per la moto non mi porrei certo dubbi se scegliere un paio tecnici ad esempio alpinestar sp1 o quelli morbidi morbidi che mi ha fatto mia nonna con la lana...nonostante entrambe non siano omologati![]()
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva