Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da japkiller presente... Da giovedì mattina... MATT MI DAI LA POSIZIONE 13? Tanto neanche lo conosco sto Crisgas 1-Marco Manila 2-Badsephirot 3-Vezza 4-Sam il cinghio 5-fearless 6-J3k 7-Leo77 8-jimnbo 9-10 Filo+Angie 11-12lucyspeed +amico in street 13-JapKiller 14-lollostreet 15-Matt 16-Crisgas
Originariamente Scritto da Deluxe81 In quale delle tre giornate si esibirà Kevin Carmichael?? Di solito il sabato e la domenica si fà vedere sempre, il venerdì non saprei.
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da Marco Manila Di solito il sabato e la domenica si fà vedere sempre, il venerdì non saprei. Scusi Sig. Manila riporti la lista per piacere 1-Marco Manila 2-Badsephirot 3-Vezza 4-Sam il cinghio 5-fearless 6-J3k 7-Leo77 8-jimnbo 9-10 Filo+Angie 11-12lucyspeed +amico in street 13-JapKiller 14-lollostreet 15-Matt 16-Crisgas
Originariamente Scritto da Marco Manila Di solito il sabato e la domenica si fà vedere sempre, il venerdì non saprei. Sara' li da giovedì, dorme in tenda con me perché devo insegnargli due o tre numeri motociclistici......
Sezione Romana Triumph Siculo nel cuore!!!
Originariamente Scritto da japkiller dorme in tenda con me perché devo insegnargli due o tre numeri motociclistici...... Speriamo che si tratti di numeri motociclistici!!!! okkio in tenda comunque
Il Gruppo: "HIJOS DE FUTA" LA MIA STREET: BIMBA DELUXE WORK IN PROGRESS VENDO TAVOLA DA SNOWBOARD: http://www.forumtriumphchepassione.c...-tracolla.html
ma sono io che non vedo un cazzo o quest'anno niente felpe??
Gonfiabambole s.p.a.
Originariamente Scritto da Lucyspeed ma sono io che non vedo un cazzo o quest'anno niente felpe?? quest'anno piumini .....
Originariamente Scritto da Python quest'anno piumini ..... l'anno scorso brinavo di notte!!
c'è brutta gente
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
forse ci saranno anche gli adesivi con l'orologio ....
Regole del Forum