Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ci vediamo là parli tanto bene delle M5 di là ma poi quando serve le togli, se lo sa vulvano ahhh bello le ho tolte xche devo girare in pista e ho paura che le m5 con piu di 3000km mi facciano qualche scherzo Originariamente Scritto da Mamba Gnolo calcola la durata a mesi.........furbo lui..... non l avevo pensato si puo fare anche questo di calcolo ??
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo ahhh bello le ho tolte xche devo girare in pista e ho paura che le m5 con piu di 3000km mi facciano qualche scherzo non l avevo pensato si puo fare anche questo di calcolo ?? hai fatto bene, io non le rimonterei manco +, ma restiamo on topic dai
Originariamente Scritto da Intriplato hai fatto bene, io non le rimonterei manco +, ma restiamo on topic dai vedremo allora ci troviamo al tday
Originariamente Scritto da Gnolo vedremo allora ci troviamo al tday bene
Regole del Forum