Qualcuno monta le EBC double H ? Me le ha messe stamattina il conce dato che tra pochi km avrei frenato con il ferro...
Montate con spurgo 110 euro, che dite?
Qualcuno monta le EBC double H ? Me le ha messe stamattina il conce dato che tra pochi km avrei frenato con il ferro...
Montate con spurgo 110 euro, che dite?

mi sembrano tantini ... con 70 euro monti brembo rosse oppure sbs street excel che van bene oppure con 80 monti brembo grigie .. spero per te siano valide almeno quanto queste !!
Eh in effetti pensavo di spendere un po' meno...speriamo siano valide (anche se non le ho mai sentite nominare) e che durino abbastanza...
Ho fatto fare un controllo alla moto e pensavo fossero quasi finite ma non pensavo di essere proprio al limite sennò mi sarei un po' documentato prima...ma tantè...
Grazie della risp!
Ma per cusriosità quanti Km ci hai fatto con quelle originale??? e che tipo di guida hai??
così da capire se sono anche io in dirittura d'arrivo o c'è ancora tempo(8200km)!!![]()
Ma sui km le cose sono mooolto relative da come ho capito; comunque ho fatto quasi 13000 km di cui almeno 3000 in autostrada...la moto la uso solo per farci i giri non per andare al mare quindi andatura spedita considerando che ho la moto dallo scorso anno e non sono un manico...
Comunque l'andatura conta poco, conta piu lo stile di guida: il mio amico di giri (moto diversa pompa radiale dischi da 320 4 pistoncini ecc...) è un gran manico ma negli stessi miei km è a poco meno di metà pasticca....
Ultima modifica di sam88; 18/06/2010 alle 13:58