qualcuno monta le barre "enduro style"???
mi piacerebbe ma non mi convincono al 100%
qualcuno monta le barre "enduro style"???
mi piacerebbe ma non mi convincono al 100%
sono così avanti...
...che non mi ripiglio più!!!
Ciao,
io le monto, non sono così male
sono quelle della sw-motech?
comunque complimenti per la tiger un po' touring-izzata... e un po' krukko style ()
sono così avanti...
già... essendo di Bolzano hehecomunque complimenti per la tiger un po' touring-izzata... e un po' krukko style ()
Scherzi a parte, ho fatto diversi viaggetti con borse morbide e quando fai traghetti o becchi pioggia hai un sacco di scocciature tra cui:
- furti nel traghetto se non te le porti dietro
- pioggia ed acqua che entra da tutte le parti
Così con relativamente pochi soldi me la sono cavata. Attacchi per le valigie sw-motech evo e barre paramotore sw-motech che non si sa mai![]()
Ti cpisco anche io sul bandit avevo il tris givi... ma adesso girello un po' meno e quasi quasi monto solo baule e borse morbide (più che altro per la linea)... come rimane la tiger senza borse??? le staffe sw son comode da togliere emettere o sono impossibili (per le giv cul bandit ci voleva un ora!!!)
sono così avanti...
A parte per il bauletto,dove ho il givi originale (avevo finito il bugdet e costava meno), le staffe evo sw-motech laterali sono fenomenali. In 20 secondi le smonti e praticamente non si vede nulla dei supporti che rimangono. La linea rimane perfetta.come rimane la tiger senza borse??? le staffe sw son comode da togliere emettere o sono impossibili (per le giv cul bandit ci voleva un ora!!!)
Occhio che essendo ad aggancio/sgancio rapido, è meglio comprarsi anche almeno una coppia di innesti con serratura... o come le smonti tu rapidamente, te le smonta anche un malintenzionato![]()

giusto
io ho barre swmotech, piastra swmotech con adattatore givi per montare il baule givi maxia da 52lt , borse laterali swmotech, e staffe evo con serrature di sicurezza.......in un attimo monti tutto e in un altro attimo smonti tutto esclusa la piastra che ci devi perdere un pò di tempo perchè fissata tramite 4 perni, gli stessi dei maniglioni originali
considera che dopo pranzo parto per il primo raduno tiger, quello di perugia
Uploaded with ImageShack.us
TRIUMPHISTA ANOMALO
mi sono sempre piaciute anche a me 'ste barre , ma allargano molto la linea della tiger o no ? non ho mai visto foto da davanti o le barre montate dal vero .
per strada con la testa ...
... in pista con il cuore
tigre siberiana hai la tiger come la vorrei io...
mi sa che tra un po' vedrai in giro il negativo delal tua moto (nel senso che mi sa che opto per la nera)... metteresti una foto vista da davanti e una da dietro (giusto per avere idea dell'impatto estetico, grazie.... intantpo vado sul sito motech a fare un preventivo
sono così avanti...