forse questa in allegato può essere d'aiuto?metteresti una foto vista da davanti
forse questa in allegato può essere d'aiuto?metteresti una foto vista da davanti
grazie realtega, ma volevo vedere una foto proprio di fronte (magari sul centrale) per vedere quanto sporgono le borse (soprattuttto lato scarico)...
ho visto i prezzi sul sito sw motech e mi è qusi preso un colpo!!! sapete se è possibile prendere il portapacchi posteriore (compatibile con givi) e poi montare le borse in un secondo momento?
sono così avanti...
...che non mi ripiglio più!!!
per le staffe puoi anche prendere prima bauletto e poi le laterali o viceversa. Io ho preso prima le laterali, poi volevo prendere per il bauletto ma mi sono limitato all'originale givi.
come dimensione... beh, preparati a trasformarti nell'enterprise![]()
tutte staffe sw-motech sono mudulari, io per il momento ho solo quella per il baule, pagata 160 con spedizioe e piastra x givi Maxia da 52lt... comodissima e quando togli la piastra la coda della tigre rimane bellina bellina... ti dirò la slancia anche un pò in piu che nuda
Ciao ennegi78,
io ho acquistato il paramotore GIVI, è davvero bello e dovrebbe proteggere bene, appena lo monto posto le foto