per agilità e versatilità d'uso vai sicuramente di street!sul mercato non c'é di meglio in questo segmento....se invece cerchi ignoranza pura quindi grande potenza vai di FZ1 senza dubbio.....
ciao

per agilità e versatilità d'uso vai sicuramente di street!sul mercato non c'é di meglio in questo segmento....se invece cerchi ignoranza pura quindi grande potenza vai di FZ1 senza dubbio.....
ciao

Quindi amici tirando le somme, yamaha maggior potenza ma soprattutto in alto dopo i 4000, piu' pesante e di conseguenza meno maneggevole, street leggera agile e potente.A livello ciclistico la street se la cava meglio dell'fz?Il mono e' valido, le forche come vanno' DICO QUESTO PERCHE' CON LE GIAPPONESI HO SEMPRE DOVUTO CAMBIARE OLIO,pompanti e molle alle forche spendendo una barca di soldi, vedi andreani.Sto puntando decisamente verso la street amici.Ne ho trovata una nera del 2008 con 7000 km a 5500 euro.Che ne dite?
Mi sto spostando verso la street.Ultima cosa ne ho trovata una del 2008 con 7000 km a 5500 euro.Puo' andare?A livello ciclistico come va'?Dico questo perche' ho dovuto sempre cambiare olio, molle e pompanti ai vari zeta, suzuki gsr, hornet.
Ultima modifica di enrico61; 17/06/2010 alle 20:35 Motivo: UnionePost automatica

ciao enrico secondo me la srteet è uno spettacolo,agile scattante e divertente il mio consiglio è la r se vuoi delle sospensioni piu solide e una frenata ottima!!!!cmq piacere sono gioacchino e abiro vicino san benedetto

Allora siamo molto vicini potrei contattarti per dei consigli sulla street?

Entrambe ottime moto,la Street molto leggera e maneggevole,con um ottimo motore,l'Fz1 nn l'ho mai provata,ma mi attizza lo stesso!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
se prendi la R hai un ottima ciclistica, davvero ottima
la N è come una media giapponese naked, forse un pelo meglio per via del peso minore che fa sembrare l'impianto frenante + potente e le forcelle miglori
e i tubi in treccia, che le jappo non montano nemmeno sulle sportive..
.. ma nulla di che..
però la R ripeto ha una signora ciclistica
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

certo ci mancherebbe....cmq io prima avevo un vekkio gsx-r600 e rispetto a la mia street r di ciclistica e freni era proprio un bidone,anche se di motore in allungo era un razzo........cmq è da settembre che ce l'ho e sono rimasto proprio soddisfatto!!!!!!che spettacolo![]()
Nuovo TCP Rider
io mi ero innamorato della fz1, la provai e... mi son tenuto la rsv per altri 2 anni! appena provata la street invece l'ho presa al volo! Per la ciclistica se puoi prendi una R, se invece il budget è sufficiente per una N usata è probabile che qualche modifica la devi mettere in conto. Magari vai in un concessionario e provala!
prova la fz1 e ti renderai conto tu stesso che le sospensioni fanno schifo sembrano di burro.
prova poi la street R o N modificata e vedrai che differenza!