Bravo,hai fatto la scelta migliore!

Bravo,hai fatto la scelta migliore!

CB1000.
_______

Unico dubbio che mi rimane e se era meglio comprare la street nuova a 7000 euro, invece che prenderla a 9400 km. a 5700 euro, con un anno di garanzia del concessionario e con i seguenti accessori:cupolino e sella in gel.I Km non vi sembrano troppi?Visto che la moto me la consegna sabato prossimo, quasi quasi vado lunedi' e prendo la street nuova, 2010.boh voi che dite ragazzi?
benvenuto.... x me puoi stare sull'usato
l'fz1 è vecchia come mia nonna!!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58

Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...
stesso dubbio che ho avuto anch'io!
ho cercato invano Street usate attorno ai 5500€ con pochi km, quindi alla fine ho deciso di fare un sacrificio e spendere quei 1000 e rotti € in più.
"purtroppo" però il concessionario come demo bike aveva una R black/gold e provarla mi ha fatto impazzire del tutto
diciamo che da una parte hai 1300€ in meno e qualche accessorio in più, però hai una moto usata...
devi valutare tu se hai degli accessori a cui non vuoi rinunciare, perché allora metterli su quella nuova ti costerebbe un patrimonio(anche se potresti sempre fare le modifiche un po' alla volta).

Pero' credo che in fondo va bene cosi', anche perche' 9400 km non sono poi tanti per il nostro motore, gli accessori si pagano, la grossa svalutazione la moto l'ha avuta, e magari l'anno prossimo con qualche eurino in piu' la cambio con una street r nuova o la speed triple nuovo modello.Cambiare una street n usata con una nuova n con 1300 euro sopra non ha senso, 2300 per la r sicuramente si.
allora prendila, goditela e non spenderci niente
così il prossimo anno fai il grande passo![]()