vicino a dove abito c'e' una strada provinciale ( il fantomatico COSTO ) , pieno zeppo di cretini con moto ultrapompate e dal polso esagerato.
Morale: pieno di Velox, pieno di pattuglie, e pieno di incidenti ( molto spesso mortali )
Io lo evito come la peste.
Io sono sempre stato contrario al concetto dei vigili / polizia ecc del " adesso ti inculo anche se hai solo 1° in piu' di inclinazione della targa ...
Ma sotto sotto non nego che quando beccano un pirla come quelli, io godo.
Si dovrebbe pero' pensare a risolvere il problema delle piste: in genere sono troppo costose. Anche se volessi per una volta provare, devo per forza desistere ...
quello e' un altro discorso . Stiamo parlando dei pirla della domenica.
Ultima modifica di Lo scrofo; 12/07/2010 alle 08:10 Motivo: UnionePost automatica
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Sono una gran rottura di coglioni, su questo concordo.
Ma piuttosto che fare un frontale con mia moglie come passeggero mentre sto gironzolando oppure rischiare di andare fuori strada perchè i pilotissimi mi sfrecciano all'interno nei tornanti tagliandomi fuori dalla "traiettoria" (ammesso che sia una traiettoria quella che seguo io)... preferisco i carramba che scocciano.
Prima o poi una multa per una cagata la rifileranno anche a me sicuro, ma se ne fermano 30 di coglioni... credo che il male sia minore.
Il punto è che a me piace andare in moto, e vorrei evitare il più possibile di crepare/farmi male per le stonzate altrui...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ah si? Credevo avessi preso la BMW perchè t'era passata...
No ok, il finale l'ho messo giù troppo epico.
Il punto è che secondo me c'e' tanta tante gente che si caga davvero addosso a girare in futa - quindi mi pare scontato che i comuni prendano provvedimenti "esagerati"
Sicuramente le cose andrebbero pensate meglio, per prevenire le andature da coglioni... Io forse giro da troppo poco per immaginarmi soluzioni intelligenti e utili, ma per ora i carramba a me non hanno mai rifilato multe ad cazzum - quindi probabilmente mi manca quell'astio da "ingiustizia" che probabilmente si forgerà in anni...![]()
BASTAFUTA
BASTACARAMBAEMUNICIPALI
BASTAFONOMETRI
...........
io cmq vado su da moneterenzio il weekend e dalla futa durante la settimana
a parte gli scherzi io lo dico da un pò che è diventata un delirio la futa : quelli veramente buoni sono pochi e tutto il resto è una massa di stronzi , da quelli che si presentano in tuta e si mettono il cappellino a quelli che si trincano solo delle birre prima di tornare giù ......
ma la testa dove la lascia sta gente ??!
P.S. Intriplato non ti ho +visto ieri dopo pranzo e nenache Herbie , volevo salutarvi ... magari ci si vede presto che organizziamo un giro da qualche parte !!![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
ciao Teo è stato un piacere
a presto....
io la soluzione non ce l'ho, forse nessuno ce l'ha, però una multa di 380€ x mancanza di dbkiller non mi sembra che serva a far andare + piano i pazzi per le strade, direi + che è fare cassa con i maledetti motociclisti italiani.
te piuttosto ieri eri senza
delinquente
se a me è passata la voglia di moto, a te deve ancora arrivare mi sa,,,,,,
cmq da quanto sento da Disagiato e altri del postola futa è uno dei posti belli e meno controllati dove correre, quindi queste soluzioni ESAgerate non mi sembra siano attive, se non il week end passato e basta....
![]()
Ultima modifica di Intrip; 12/07/2010 alle 08:38 Motivo: UnionePost automatica
Io abito a Sesto Fiorentino, arrivare alla Futa per me è comodissimo, ma dopo l'ultima volta (pubblicai anche un thread con qualche foto) ci vado il meno possibile.
Troppi pazzi in tuta di pelle tutti i piega che mettono a rischio la mia vita.
Preferisco di gran lunga il Chianti, strade bellissime e meno moto in giro.