io con la futa ho smesso
Water66 me lo ha pure rinfacciato al tday ma sono fermamente convinto, andateci voi in futa, io basta![]()
io con la futa ho smesso
Water66 me lo ha pure rinfacciato al tday ma sono fermamente convinto, andateci voi in futa, io basta![]()
In zona Chianti devo ancora passare... credo.
(Ma la volta che sono passato dal Muraglione - Stia - zone vicine, tanto mi è piaciuto quanto, anche lì, ho visto gente "notevole" in giro...)
A me deve ancora arrivare perchè sono ggggiovane...
Io le 3-4 volte che son salito nei weekend, li ho sempre visti (e mi hanno fermato solo una volta, solo per controlli documenti).
Comunque, è sicuro che per ora ho un'idea molto naive dei "controlli" - su come andrebbero posti e come renderebbero al meglio. Presumibilmente devo capire un po' meglio le "meccaniche mentali" sia dei motociclisti che vanno veloce (sul come stemperare questo aspetto) che dei controllori.
Eh, ma se te fai i giri segreti e non dici le strade... me può solo rimanere ai piedi delle collinette vicino a casa.![]()
@ Simotrone quando ne hai voglia fai un trillo che una sparata con amici su al passo la si fa in settimana magari .........
oppure andiamo di minimotard in ignoranza a Ozzano !!
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
Tre problemi da approcciare differentemente.
Giusto il telelaser SE i limiti di velocità fossero realistici.
Giuste le sanzioni severissime (ma la confisca solo ai recidivi) SE oltre al tasso alcolemico si rilevasse la capacità di guidare attraverso un test unificato, visto che c'è chi beve un litro ed è sobrio e chi beve un goccio ed è ciucco.
Il dbkiller non te lo smontano loro, oltre al fatto che andare in giro senza è veramente da fessi, per cui...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Idem, dopo che lo scorso anno ho rischiato di lasciare la pelle una Domenica sulla Consuma, ma non è giusto per la categoria non possiamo essere "ostaggi" degli Ultras della moto.
Comincio ad averne abbastanza di essere additato come un teppista o delinquente, per colpa di chi scambia la strada per la pista , ha targhe con inclinazione "bacia-cielo", non ha il DB killer sfracellando le orecchie altrui....![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...ote-dazur.html
eccoti belle strade con tanto di mappe, e zero controlli segreti e imboscati x fare cassa
io l'ho presa usata a marzo la moto e non c'era il db![]()
Ultima modifica di Intrip; 12/07/2010 alle 09:15 Motivo: UnionePost automatica
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)