Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
è così ovunque.... purtroppo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog è così ovunque.... purtroppo... sulla Futa è peggio che ovunque, bastafuta !!!! meglio andarci fuori stagione senza i bolognesi
Originariamente Scritto da Intriplato sulla Futa è peggio che ovunque, bastafuta !!!! meglio andarci fuori stagione senza i bolognesi cuoto...mi ha proprio rotto.......è meglio il delta del PO che non c'è nessuno....
Originariamente Scritto da Intriplato sulla Futa è peggio che ovunque, bastafuta !!!! meglio andarci fuori stagione senza i bolognesi non ci sono mai andato.....
Originariamente Scritto da The Dog non ci sono mai andato..... quando hai la moto, ci andiamo insieme, ma giù di stagione, senza i vudi bolognesi immondi
Originariamente Scritto da Intriplato quando hai la moto, ci andiamo insieme, ma giù di stagione, senza i vudi bolognesi immondi ..... raticosa N.1.... lunedì e martedì la badia e lo chalet sono chiusi!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato ..... raticosa N.1.... lunedì e martedì la badia e lo chalet sono chiusi!! è un mattatoio d'imbecilli fighetti d'estate
Originariamente Scritto da Intriplato è un mattatoio d'imbecilli fighetti d'estate è inutile che la disprezzi, e poi dopo averla fatta mi racconti sempre al telefono: " caxxo, ma la raticosa è sempre la raticosa.. " e lo dici in modo contento come quando riesci a lasciare la moglie a casa
Regole del Forum