Ultima modifica di 666; 12/07/2010 alle 10:37 Motivo: UnionePost automatica
esattamente!l'unica differenza è che i dossi non ti fanno cadere e li identifichi benissimo a meno che sei demente, mentre le buche sono sparse qua e là, e ti fanno cadere. Poi puoi fare causa al Comune o Provincia, ma intanto cadi e ti puoi fare anche molto male.
Buche no, dossi sì! brutto da dire ma contro certa gentaccia è l'unica soluzione. Ho letto di chi invocava la presenza perenne di pattuglie o auto civetta. Primo è impossibile, secondo costano di più, terzo credo sia meglio inbire del tutto lo smanettamento e le morti, che stare a fare la guerra con le pattuglie e farsi portare via soldi e patenti per rischiare solo da ebeti di uccidersi o uccidere il prossimo.
se un dosso lo fai a 20-30 km/h le sospensioni non subiscono nulla. Quello a cui si arriva è che tale strada la faranno tutti e per forza solo con poasso molto turistico, e quindi... bastaimmondismanettoni e bastamorti.
Se vuoi correre e dimostrare quanto sei veloce, vai in pista, e troverai pane per i tuoi denti, e in sicurezza.
Per strada va più forte chi è più incoscente, in pista chi è più veloce, molto semplice, e chi bazzica le piste lo sa benissimo. Chi fa le "staccate" come ho letto passando 2 moto e 2 auto prima di curva cieca, è un demente, e lo stesso demente scommetto che se lo trovo alla fine del rettilineo del mugello quando stacco a 290 effettivi a 150 mt, ha iniziato a staccare minimo 50 mt prima.![]()
scusa...dai....ma non si possono mettere i dossi in 20-30.km di curve....
pensa solo a quelli che se la fanno in auto o camioon tutti i giorni per lavoro...
i dossi vanno bene nei centri abitati...davanti alle scuole..etc.etc...
e li metterei anche 150mt prima di un posto di blocco...![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”