ciao a tutti volevo mettervi al corrente della mia vicenda e se volete scrivere gradirei il vostro parere . ho trovato delle macchioline azzurre sul blocco motore dietro al radiatore della mia tiger 1050 acquistata nuova il 10/07/2008 con 40.000 km . portavo la moto dal conce ALO'S di Massa che senza guardare il radiatore emetteva sentenza di bucatura causata da sasso . mai fatto fuori strada o strade bianche , guarda caso per il sassolino la garanzia non vale . portavo il radiatore dal radiatorista per la riparazione che confermava la mia tesi : ossidazione in un punto più altri due a breve, praticamente non conviene saldarlo perchè riperderebbe a breve. scrivo due lettere una a triumph italia e una a hinckley, mi risponde l'italia dicendo che il conce ha sempre ragione anzi hanno trovato PIETRISCO NEL VANO DELLA VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO !!! pulisco settimanalmente con compressore e acqua il radiatore sia anteriormente che posteriormente dove si sarà attaccato il "pietrisco"......mah.....e poi.....da dove è passato ? dal radiatore no se no era una groviera , da dietro ? bohh...a meno che non mi sono sbagliato e ho messo colla al posto dell' acqua !!! si dev'essere andata cosi. ah un' ultima cosa poi non vi annoio più , le lettere inviate a triumph erano più che altro per informarli che hanno perso un cliente. ciao

).
, ma per fortuna adesso non ne ho ancora bisogno SGRAT SGRAT SGRAT...