Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 121

Discussione: Nello utah, plotone di esecuzione per un condannato a morte

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Esattamente quello che ho scritto: pene certe, non solo severe

Il resto, ribadisco, non è un'opinione, secondo i dati diffusi, immediatamente dopo un'esecuzione, i crimini violenti aumentano per una ragione banalilssima: violenza chiama violenza, scatta l'associazione di idee per cui l'omicidio diventa LEGALE.
    Non quoto, se uno sa che sarà impunito delinque, se uno sà che sarà impiccato come minimo ci pensa 100 volte.
    Certo la pena dura e ovviamente meglio di quello che abbiamo guarda i rom, restano da loro o vengono in italia? se avessimo la pena capitale pensi che non farebbero la valigia?

Mori come si comporto' con la mafia? Infatti scapparono negli states

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Quoto 357magnum come sempre su sti argomenti, ma continuo a chiedermi perchè questo nome ?
    Perchè son contrario alla pena di morte...ma non all'autodifesa
    Eppoi sono un grande assassino di padelle e barattoli...

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    se uno sa che sarà impunito delinque, se uno sà che sarà PUNITO come minimo ci pensa 100 volte.
    Ora ci siamo
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Non quoto, se uno sa che sarà impunito delinque, se uno sà che sarà impiccato come minimo ci pensa 100 volte.
    Certo la pena dura e ovviamente meglio di quello che abbiamo guarda i rom, restano da loro o vengono in italia? se avessimo la pena capitale pensi che non farebbero la valigia?

Mori come si comporto' con la mafia? Infatti scapparono negli states
    ribadisco che la pena capitale NON serve e diminuire il fenomeno della criminalità nè piccola nè organizzata ... anzi

il messaggio che passa alla gente è: se uccide lo stato .. allora lo posso fare anche io ....

in carcere a pane ed acqua ed ai lavori forzati e le chiavi delle celle .... gfettate! questa è giustizia ....
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    in carcere a pane ed acqua ed ai lavori forzati e le chiavi delle celle .... gfettate! questa è giustizia ....
    Neppure questa....se vai a ledere la dignità umana del condannato
    Anche questa sarebbe una vendetta.
    Certo secondo me uno in carcere deve produrre qualcosa non foss'altro che per contribuire al proprio mantenimento, ma non può e non deve esser trattato da bestia.
    E le pene devono essere scontate per intero, che sia una settimana di arresto o 25 anni di reclusione.
    Oggi invece......

Bannato
    il messaggio che passa alla gente è: se uccide lo stato .. allora lo posso fare anche io ....

....

Ma dove l'hai letta?
    Il messaggio che passa casomai è:
    Se io ammazzo lo stato mi ammazza

Oggi invece il messaggio che passa è:
    Se il ammazzo lo stato non mi fa un benemerito katzo

no Anacleto ... questa è barbarie ... inaccettabile in una stato civile ed in una società civile ....

uno stato civile ed una società civile devono avere sistemi carcerari molto severi, duri e rieducativi ... ma non praticare la legge di HAMMURABI..... mi spiace ma non è così che si risolvono i problemi...

e lo dimostrano anche i dati ... negli stati USA in cui c'è la pena di morte il tasso di criminalità non è affatto diminuito .... anzi!
    Ma negli usa sono 2 o 3 gli stati che applicano raramente e blandamente la pena capitale, quindi non puo' essere preso come esempio di stato che applica la pena capitale
    Ultima modifica di Anacleto68; 18/06/2010 alle 12:36 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Ma negli usa sono 2 o 3 gli stati che applicano raramente e blandamente la pena capitale, quindi non puo' essere preso come esempio di stato che applica la pena capitale
    Si, ma come detto non è un BUON ESEMPIO, visto che il tasso di criminalità non è diminuito (mi pare strano, ma comunque...)
    Io, piuttosto che la pena di morte metterei i lavori forzati...così lo stato invece di fare falsi appalti pubblici, può far lavorare ai detenuti a costo zero (o quasi zero)...

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Neppure questa....se vai a ledere la dignità umana del condannato
    Anche questa sarebbe una vendetta.
    Certo secondo me uno in carcere deve produrre qualcosa non foss'altro che per contribuire al proprio mantenimento, ma non può e non deve esser trattato da bestia.
    E le pene devono essere scontate per intero, che sia una settimana di arresto o 25 anni di reclusione.
    Oggi invece......
    si beh la mia espressione era esagerata per rendere l'idea del carcere duro e serio, ma nel messaggio precedente ho detto come la penso .... il carcere a vita per i reati gravi e che la detenzione sia educativa ma severa ... per il resto concordo con te!

Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    Si, ma come detto non è un BUON ESEMPIO, visto che il tasso di criminalità non è diminuito (mi pare strano, ma comunque...)Io, piuttosto che la pena di morte metterei i lavori forzati...così lo stato invece di fare falsi appalti pubblici, può far lavorare ai detenuti a costo zero (o quasi zero)...
    Ultima modifica di Bikerneofita; 18/06/2010 alle 13:01 Motivo: UnionePost automatica
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    Si, ma come detto non è un BUON ESEMPIO, visto che il tasso di criminalità non è diminuito (mi pare strano, ma comunque...)
    Io, piuttosto che la pena di morte metterei i lavori forzati...così lo stato invece di fare falsi appalti pubblici, può far lavorare ai detenuti a costo zero (o quasi zero)...
    Non sono di certo contro i lavori forzati, ma poi come si fa per gli anni di reclusione? Voglio dire in italia vai in galera se ti ci mettono per la custodia cautelare, vedi tanzi, poi una volta giudicato non ci vai +, rivedi tanzi...
    Invece una volta che l'hai impiccato o ghigliottinato col katzo che tiri fuori la buona condotta o indulto

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Non sono di certo contro i lavori forzati, ma poi come si fa per gli anni di reclusione? Voglio dire in italia vai in galera se ti ci mettono per la custodia cautelare, vedi tanzi, poi una volta giudicato non ci vai +, rivedi tanzi...
    Invece una volta che l'hai impiccato o ghigliottinato col katzo che tiri fuori la buona condotta o indulto
    Si ma pensaci bene....Tanzi non ci è andato perchè ha possibilità economiche, perciò allo stesso modo non verrebbe impiccato....
    invece magari capita di essere accusato ingiustamente ad un lavoratore operaio medio che non si può permettere il miglior avvocato e, ingiustamente, viene giustiziato...

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima