Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 121

Discussione: Nello utah, plotone di esecuzione per un condannato a morte

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Non sono di certo contro i lavori forzati, ma poi come si fa per gli anni di reclusione? Voglio dire in italia vai in galera se ti ci mettono per la custodia cautelare, vedi tanzi, poi una volta giudicato non ci vai +, rivedi tanzi...
    Invece una volta che l'hai impiccato o ghigliottinato col katzo che tiri fuori la buona condotta o indulto
    ma di fatti ciò che è necessario nel nostro paese è effettuare una SERIA riforma della giustizia e un'accurata revisione del concetto e delle tempistiche di detenzione .... una volta fatto ciò .... la pena di morte non servirà a nulla ...

a volte la morte è la soluzione più indolore ... la privazione della libertà è cosa molto gravev ..... non so se l'hai mai provata ... non so magari per una malattia o per una situazione che non ti lasciava libero di agire ... è da impazzire!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    che vergogna!

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    E' gia' raccapricciante leggere di errori giudiziari...gente che e' rimasta reclusa per anni ingiustamente...gente che ha perso la fiducia e la stima degli altri,ha perso dignita' e onore ma,per fortuna,non ha perso la vita...
    Con la pena capitale,in casi come quelli che ho elencato,il criminale e' lo Stato.
    Nel caso di questo 3d hanno scelto cinque tiratori scelti volontari per l'esecuzione fornendo loro 5 fucili di cui uno solo caricato a salve per dar loro l'illusione/dubbio di non aver ucciso...
    Ma che senso ha? Erano volontari e quindi convinti di cio' che avrebbero fatto!!
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    ma di fatti ciò che è necessario nel nostro paese è effettuare una SERIA riforma della giustizia e un'accurata revisione del concetto e delle tempistiche di detenzione .... una volta fatto ciò .... la pena di morte non servirà a nulla ...

a volte la morte è la soluzione più indolore ... la privazione della libertà è cosa molto gravev ..... non so se l'hai mai provata ... non so magari per una malattia o per una situazione che non ti lasciava libero di agire ... è da impazzire!
    Beh sono stato anche in rianimazione tra la vita e la morte con uno squarcio al ventre ed attaccato alla morfina se è per questo, ma non ho patito la mancanza di libertà, stavo benone, non so se era la morfina....
    In galera al momento non ci sono stato, ma non è detto che non la provi, in fin dei conti sono ancora iscritto a giurisprudenza da una vita con 0 esami, chissà, se mi venisse voglia di studiare e risparmiare soldi potrebbe magari essere una soluzione interessante

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    che vergogna!
    Quoto....lo Stato giustiziere che scende al livello del carnefice.

TCP Rider L'avatar di rus
    Moto
    ex vfr,ex bonneville,ex Tiger,ora Norge che spero di cambiare presto con tiger 1200
    Io credo invece che oltre alla certezza della pena con un precesso entro tempi non biblici,e,senza troppi cavilli e condoni gia' sarebbe un buon deterrente.Credo fermamente che il fenomeno della delinquenza si combatta a priori con una societa' piu' giusta e evitando zone di degrado sociale dove il piu' grande colpevole non è il cittadino ma il sistema stato che è assente e dove l'unica forma di potere/controllo è il sistema criminale,credo anche che un sistema politico che è il primo a NON dover essere imitato sia il piu' grande responsabile di certi esempi di degrado morale.
    Sono contrario alla pena di morte
    vivo a mia insaputa

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Quoto....lo Stato giustiziere che scende al livello del carnefice.
    non ci si crede che nel 2010 esista ancora la pena di morte e chi la sponsorizza!

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Beh sono stato anche in rianimazione tra la vita e la morte con uno squarcio al ventre ed attaccato alla morfina se è per questo, ma non ho patito la mancanza di libertà, stavo benone, non so se era la morfina....
    In galera al momento non ci sono stato, ma non è detto che non la provi, in fin dei conti sono ancora iscritto a giurisprudenza da una vita con 0 esami, chissà, se mi venisse voglia di studiare e risparmiare soldi potrebbe magari essere una soluzione interessante
    non afferro il senso di questo tuo messaggio
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    non ci si crede che nel 2010 esista ancora la pena di morte e chi la sponsorizza!
    Sono convinto che, un giorno non troppo lontano, verrà abolita in tutti i Paesi veramente civili e democratici.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Sono convinto che, un giorno non troppo lontano, verrà abolita in tutti i Paesi veramente civili e democratici.
    E il vaticano te lo consente? Visto che si é opposto alla moratoria sulla pena capitale per i gay

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima