Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
Non c'è niente di peggio del banalizzare ogni cosa.....cosa che si tende a fare quando non si vivono in prima persona le esperienze di cui si parla, o non ci si sforza di mettersi nei panni di qualcun altro.

Basta con le contrapposizioni: dentro ognuno di noi ci sono tutti i sentimenti e le sfumature che conducono alcuni a costruire ed altri a distruggere.

Siamo il frutto delle esperienze che facciamo, dell'ambiente culturale in cui cresciamo, delle scelte che facciamo a seconda di ciò che ci succede e spesso affermare a priori ciò che faremmo in questa o quella situazione è molto avventato.

Vivere di frasi fatte e di stereotipi e con scarsa apertura mentale verso situazioni che non conosciamo a fondo, è una vita monca che non ci porta a comprendere nè noi stessi nè gli altri.

...solo la mia umile opinione
ti sosterro' sempre se vorrai far valere questa condivisibile tesi qui nel forum............ma sara' difficile, quando si parla di certi argomenti, vedi politica..........io ci ho provato, e mi sono preso le offese e la sicumera di molti che, magari su questo argomento, ti quoteranno.....