Cari ragazzi romani vorrei chiedervi un'aiuto/informazione.![]()
Per capodanno ho deciso di fare qualche giorno a Roma(diciamo 3/4 gg) e vorrei chiedervi qualche nome di alberghetto/b&b non troppo caro e comodo ai mezzi (meglio se metro). Help me!!
![]()
Cari ragazzi romani vorrei chiedervi un'aiuto/informazione.![]()
Per capodanno ho deciso di fare qualche giorno a Roma(diciamo 3/4 gg) e vorrei chiedervi qualche nome di alberghetto/b&b non troppo caro e comodo ai mezzi (meglio se metro). Help me!!
![]()
Gamba lunga non è mai corta!
PS. con zavorrina ovviamente!!![]()
Sono brutta gente...lascia perdere!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
prima dovrei vederli in faccia!vedo se si riesce ad organizzare una mangiata insieme a qualcuno e poi ti saprò dire...
![]()
(se mi rispondono)![]()
AVE....
NATURALMENTE TI CONSIGLIO UN B&B....GLI ALBERGHI SONO INAVVICINABILI (SOPRATTUTTO A CAPODANNO)
GUARDO/CHIEDO IN GIRO E TI FACCIO SAPERE
P.S. BELLA SCELTA...SE VIENI CON ZAV...NON PUOI FALLIRE![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
... ci devo pensare su. Hai una zona in cui preferiresti stare? Cmq calcola che a capodanno le stanze salgono parecchio di prezzo. Ci sono un paio di siti (ora non me li ricordo ma per giovedì vedo di mandarti i link) sui quali puoi prendere degli appartamentini (inini) risparmiando qlc.
Ciao!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.