Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Turbo-555 per fortuna ci sarà il pibe de oro a fermarlo
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Goduria, alla faccia di quella testina di socchmacher e della zo...... della mia capa
Originariamente Scritto da Intriplato fan tutti cagare, Lippi trionferà ancora mi sa, me beduino immondo speriamo!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato me beduino immondo era ora che facevi una ricerca introspettiva
Originariamente Scritto da roberto70 è un periodo di grossa crisi calcistica... Quoto....se non ci fosse l'Inter a tenere alto il livello del bel gioco...
Originariamente Scritto da Turbo-555 per fortuna ci sarà il pibe de oro a fermarlo Originariamente Scritto da Anacleto68 era ora che facevi una ricerca introspettiva tu quand'è che te la vai a prendere nell'Anacleto ?
Ultima modifica di Intrip; 18/06/2010 alle 13:44 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da oldbonnie Quoto....se non ci fosse l'Inter a tenere alto il livello del bel gioco... non vii si sopporta più.....
Originariamente Scritto da Intriplato tu quand'è che te la vai a prendere nell'Anacleto ? Quando viaggero anch'io in BMW
Originariamente Scritto da oldbonnie Quoto....se non ci fosse l'Inter a tenere alto il livello del bel gioco... q8 milito in panchina, solo da voi gioca ghghghghghghghghg
Grande Deki!!!!!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco! S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Regole del Forum