Per le sue doti motociclistiche, e naturalmente, anche per il fascino
Diciamo che...secondo me....è una grande alternativa alle Ducati. Non così dispendiosa vedi tagliandi di 350 400€ come ridere, si rompe sicuramente molto meno ma sopratutto perchè è 7880000 spanne sopra le giapponesi che sono tutte uguali senza carattere!!! La Speed è unica bellissima e affascinante!!!

Perché ha quella faccia di matta che a solo lei
Inizialmente ero indeciso tra la MV Brutale 989, Ducati Monster S4RS Tricolore e Speed Triple 1050. La Speed non mi piaceva esteticamente perchè ero ancora troppo legato alla "culona" che risulta essere ancora oggi, a detti di molti, la Speed più bella. Quando avevo deciso di comprare la Monster mi sono per caso trovato a passare da Alo's, concessionario Triumph di Massa. Qui ho conosciuto Raffaele, il titolare, che da subito ha iniziato a presentarmi la Speed in ogni suo minimo particolare e sembrava stesse parlando di qualcosa di unico.........ma devo ammettere che già iniziavo ad incuriosirmi. Quando poi ho provato la moto.........una tempesta di emozioni! Non finivo di ripetere dentro di me: Incredibile!. Quando sono tornato al concessionario sono sceso dalla moto con un sorrisone. Insomma, dopo una settimana ho ordinato la moto specificando che mi ero innamorato del motore e non dell'estetica. Dopo un anno rifarei la stessa scelta perchè oggi la Speed mi crea dipendenza tanto per il suo motore che per la sua estetica.
Per la ciclistica eccezionale sul misto/stretto e il 3 cilindri che unisce il meglio dei mondi 2/4
Ciaooo!

è stata una folgorazione.... nemmeno avevo la patente....![]()
WE ARE GENOA!

ha fascino dal punto di vista estetico e dal punto di vista tecnico l'erogazione del motore è perfetta per il mio utilizzo
PS: ma il sondaggio dov'è?
![]()
se la prese l'anno prima la migliore amica di mia sorella e tutte le volte che veniva a casa scendevo sempre di nascosto a guardarmela...fino a quando ho capito che era nell'area una certa scimmietta galoppante...
poi che dire secondo me è esteticamente imbattibile tra le naked anche se ha le sue piccole pecche ciclistiche...ma con 1000 euro vicino si risolvono alla grande ed ottieni una compromesso tra motore e ciclistica che difficilmente si trovano...![]()

aveva questa moto un amico e già mi piaceva,poi la vidi in azione...........ora stiamo insieme
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".