Ma è vero che in pista si può entrare solo con la tuta intera?
Niente divisibile?
Ma è vero che in pista si può entrare solo con la tuta intera?
Niente divisibile?
no non è vero...solo alcune organizzazioni al mugello chiedevano l'intera o per fare gare....pero sarebbe meglio averla intera anche per i turni
per la tuta dall'uso che ne fai sarebbe meglio una divisibile anche se io ti consiglio una intera non si sa mai che un giorno vuoi andare in pista e li è l'ideale certo per strada magari è molto meno pratica ma piu sicura....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
dipende dalle piste e se effettivamente seguono alla lettera il regolamento.
Dal mio punto di vista avendo come te una giacca abbinata ad un pantalone, nonostante siano della stessa marca (dainese) non sono come una tuta divisibile, il pantalone non ha le grinze elastiche ma solo una fascia elastica che una volta unita alla giacca tira da far schifo impedendomi di rannicchiarmi sul serbatoio...
Io ti consiglio una intera estiva (traforata) i due pezzi li hai già, scegli una buona marca, provala e prendi quella che ti convince di più
In questo modo puoi sempre scegliere fra intera e pseudodivisibile, se prendessi una veramene divisibile sicuramente abbandoneresti il capo che hai ora...uno spreco![]()
Grazie, in effetti ho sentito che varia da pista a pista che tra l' altro per intanto non ho ancora scelto se andarci o meno . . .
Ma per pseudodivisibile cosa intendi? Giacca e pantaloni dela stessa marca e modello?
Perchè io ho una giacca spidi e ho visto che i pantaloni sempre della spidi che vorrei abbinarci sono dello stesso modello.
Ultima modifica di ALE72; 18/06/2010 alle 16:42 Motivo: UnionePost automatica
si per pseudo divisibile intendo una giacca a cui si può abbinare un pantalone, come hanno detto anche gli altri spesso un abbinamento del genere non può essere paragonato in termini di confort ad una tuta divisibile vera e propria
ciò non toglie che avvolte alcune giacche (perlopiù quelle molto tecniche) si uniscono perfettamente ai pantaloni come se fossero una vera e propria tuta divisibile es
TUTA DIVISIBILE ALPINESTAR RC-1 PC
GIACCA ALPINESTAR RC-1 + PANTALONE TRACK
Un mio amico ha il secondo abbinamento e mi ha detto che è come avere la tuta divisibile rc-1
Grazie avete risolto tutti i miei dubbi![]()