... complimenti... c'è sempre la prima volta.
Fai un po' di pratica e il gioco è fatto.
... dimenticavo... sul muovila... sono scoppiato a ridere... fantastico.
... complimenti... c'è sempre la prima volta.
Fai un po' di pratica e il gioco è fatto.
... dimenticavo... sul muovila... sono scoppiato a ridere... fantastico.
Ultima modifica di flower; 19/06/2010 alle 14:27 Motivo: UnionePost automatica
che dire? ..... bravo figlio!
Bella donna, bella moto... complimenti per la fiducia io alla mia ragazza prima di insegnarle ho aspettato che avesse la SUA moto, la mia bimba può portarla solo chi ha un bel po' di anni di pratica, altrimenti non penso che il mio cuore reggerebbe l'ansia...
Fatti! Non pugnette!
che ridere. bei momenti.
belle cose...sembra molto simpatica oltre che molto carina![]()
A Chiara il cuore battera' forte tutte le volte che salira' sulla Bonnie!!........E' la moto SUA
Bella donna e bella moto, sì, ma non è la mia ragazza! È una mia collega arrivata da pochi mesi, ma quando l'ho vista così intrippata con la bonnie non ho potuto non fargliela provare.
Ho rischiato?
Bah, non so, io sono così, ho trovato anche io amici generosi.
A te, piuttosto, complimenti per l'avatar!
Ciao
Quattro polli fritti e una Coca...
socci vedo che qui il video spopola!! grazie bravofiglio...si ragazzi devo dire che ero veramente emozionata...ho guidato in quei secondi per la prima volta nella mia vita una bonneville...il sogno di quand'ero piccola...ora è un'altra cosa nel senso che appena l'ho avuta e mi son messa in strada ho detto: ok ora da parte l'emozione e via!
e cosi è stato...ho sempre avuto lo scooter e conosco la pericolosità della strada!
Sono strafelice
grazie a tutti
baci
I waited for this moment all my life...and now I can breath the wind running with my baby...
cominciare con qualcosa di più facile no eh?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci