morale, etica...tutto troppo relativo...al limite dell'inesistente (o dell'esistente per comodo)![]()
morale, etica...tutto troppo relativo...al limite dell'inesistente (o dell'esistente per comodo)![]()
..sei senza Dio e senza Patria!
non si dicono cose così per svilire tutto..questo è comodo!
..era andato via il forum..non ci si collegava più...mah!
Senti questa Naty..dillo anche a BB di arrivare almeno al novecento:
"Io avevo lampada,tu la luce,chi ha venduto lo stoppino?"Jacques Prevert
Ultima modifica di speeddaisy; 26/06/2010 alle 12:53 Motivo: UnionePost automatica
sei fissata con il tempo ...
Quello che tu oggi reputi moderno, oggi stesso é già passato ... sei vecchia già di un secondo in più di un secondo fa e ancora cerchi di essere giovane, moderna ... dipingendo l'antico come fosse uno sterile passato ...
non ti é mai venuto in mente che il tempo forse non esiste se non come nostro personale concetto?
e che coloro che continuano ad affermare di essere troppo buoni solitamente lo sono meno degli altri?
quando un sogno si realizza il sogno svanisce ... ed é per questo che Dio rimarrà sempre un sogno, bene o male utilizzato ma pur sempre un sogno ...
o forse no?![]()
Le verre est un liquide lent
VECCHIA????parola terrificante...non so chi sono coloro che affermano di essere troppo buoni..per essere senza tempo devo sorbirmi l'orlando furioso???
quando un sogno si realizza il sogno svanisce???parli come sfigatto..affermazioni e negazioni..ma cos'è una sciarada..?
ti metto un' altra poesia va:
"l'uccello che mi canta nella testa
e mi ripete che t'amo
e mi ripete che m'ami
l'uccello dal noioso ritornello
l'uccidero' domattina" J.Prevert
qui aveva l'ncazzatura secondaria ..un po' come te...io ho anche i pappagallini....sublime poesia però per essenzialità....
Qui si riprende e mostra il meglio di se':
Paris at night.
Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le braccia.
(J.Prevert)
Grande ...grande Parigi....grandi in questo caso i francesi...
Ultima modifica di speeddaisy; 26/06/2010 alle 15:04 Motivo: UnionePost automatica
la più bella era l'ultima senz'altro....
questa cosa della modernità ce l'hai in fissa tu.. un ragazzo moderno e giovane come xantiax faccio un esempio ,che oggi compie gli anni ..di Prevert se ne impippa! certo che gli piace di più l'orlando furioso ,gli ricorda la scuola..ma io dopo la scuola ho fatte tante altre cose!!!
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
le donne moderne non rammendano
le donne moderne usano e gettano ... e poi ricomprano ...
che stile di modernità segui?
YouTube Video
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !